Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
allora come è andata la gara?
bene! io sono arrivato secondo il mio amico penultimo.
accidenti e quanti eravate alla partenza?
DUE!:smile:

complimenti comunque per la partecipazione
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
9 KM ma a piedi dopo uno stop di una settimana dopo la granfondo elba ovest ho deciso di staccare per un po dalla mtb ed ho cominciato a correrre a piedi dato che tra circa 40 giorni voglio fare una gara podistica nella mia cittadina.
9 km a 5min al km percui 45 minuti di allenamento su terreno misto
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Domenica scorsa giro del lago di Garda in bds.
Partenza da Peschiera ed arrivo a Peschiera dopo 144km in senso orario.
La prima parte, fino a Riva del Garda, con un forte vento contrario (l'Ora) che ha disturbato parecchio, visto che soffiava forte.
La seconda parte, però, da Riva a Peschiera, abbiamo avuto la fortuna che il vento ha girato, e quindi era ancora contrario: che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In gruppo non affannato, 4h40min. di bici su 5h10min di orologio.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
50 km per 800 mt. Sterrato nella parte centrale in mezzo ai castagneti, ma la discesa è iniziata con una foratura. Chiediamo informazioni ad un cacciatore, ci dice: "da questa parte la discesa è dura, la facciamo con le bighe da discesa, ma con le vostre...." in effetti è principalmente un single track con dei tratti che si può solo scendere e, anche dove rimaniamo in sella, ci sono quantità di pietre smosse. Per farla corta ho esagerato, mi si è piantata la ruota anteriore e sono volato avanti atterrando sul ginocchio e lo zigomo sx. Dolore!!! Per fortuna ho dietro il pronto soccorso e sono riuscito a tornare a casa in biga.
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Oggi 50 km quasi tutto sterrato, bel giro in compagnia iniziato con il sole, rientro con pioggia e vento fastidioso laterale, sottoboschi e salita sotto il monte cocusso (Slovenia)....
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
purtroppo solo 49 minuti di asfalto ... falsopiano (con salita 2 km iniziale) ... tutto a 44 ... media di 30,4km/h

Speriamo nel tempo (cronologico e meteorologico) sabato e domenica
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi uscita di 33,5 km con gli amici, è stata un uscita fatta a ritmi blandi ma con una bella sgaloppata in salita, abbiamo infatti affrontato la salita dei Panicali che si fa alla 9 FOssi, ma l'abbiamo fatta da sotto quindi più lunga rispetto alla gara. Bellissima giornata, temperatura freschina ma possiamo definirla mite, colori autunnali spettacolari, verde giallo rosso, colori e profumi incredibili, boschi pieni di cercatori di funghi, complessivi 727 metri di dislivello
uscitadel25102009.th.jpg
[/URL][/IMG]
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Oggi uscita di 33,5 km con gli amici, è stata un uscita fatta a ritmi blandi ma con una bella sgaloppata in salita, abbiamo infatti affrontato la salita dei Panicali che si fa alla 9 FOssi, ma l'abbiamo fatta da sotto quindi più lunga rispetto alla gara. Bellissima giornata, temperatura freschina ma possiamo definirla mite, colori autunnali spettacolari, verde giallo rosso, colori e profumi incredibili, boschi pieni di cercatori di funghi, complessivi 727 metri di dislivello
uscitadel25102009.th.jpg
[/URL][/IMG]


è sempre n piacere vedere ogni tanto la bici la tiri fuori al box, dai mtico che io ho iniziato la fase di avvicinamento per la salgammergut 2010

ps: Sie unser Recht?
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi parteza alle 6,15 (orario nuovo) 87 km fatti 850 mt di dislivello,
partenza dalla city of the sun walley, ciclabile marecchia fino a ponte sata maria maddalena, salita ti bike extrem fino a bivio di pugliano iniziata da ponte s/m/ maddalena passando per lenegnano, san leo, disceso dal maiolo, novafeltria, santarcangelo. 4h45m
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo