Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
44 km. , salita moderata, sterrato tranquillo in gran parte e qualche strappo su asfalto fra i paesini dell'entroterra sloveno... cielo grigio ma aria pulita, colori autunnali.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ieri sera gran mal di testa causato da sinusite, a nanna presto, stamattina alle 7 apro gli occhi e si sente un super scroscio d'acqua e decido di non uscire dalle coperte finchè alle 9 arriva l'sms dell'amico Pacio che chiede se si parte, scendo dal letto e fuori c'è un bel sole, all'orizzonte si vedono i sibillini imbiancati. Mi cambio sono ancora intontito dal mal di testa, non sono in formissima, decidiamo di partire e fare solo asfalto, direzione il Monte Acuto dove dovrebbero esserci alcuni dowhniller. Iniziamo subito in discesa ed è freschetto, poi si inizia a salire fino agli 820 metri di altezza del Monte Acuto senza staccare mai. La prima salita quella che porta a Treia la faccio subito a tutta e quasi in cima mi rendo conto che ho fatto troppo, il fiato mi si gela nella bocca dello stomaco, le gambe sono afflosciate, credo che il fatto che in bici in questo periodo ci vado solo la domenica si faccia sentire. Da li in poi metto in folle, decido di proseguire piano e con calma, la salita comincia ad essere tosta arriva anche al 15%, metto il rampichino senza vergogna e finalmente arrivo in cima dove ci sono alcuni dowhnillers che stan facendo un corso di guida con un paio di istruttori. L'aria è fresca un bel pò ridiscendiamo dall'altro versante e ce ne torniamo a casa. Complessivamente 31,68 km per 705 metri di dislivello e 1291 calorie bruciate. Non mi sono divertito un granchè sinceramente
uscitadel8112009.th.jpg
[/URL][/IMG]
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ieri sera gran mal di testa causato da sinusite, a nanna presto, stamattina alle 7 apro gli occhi e si sente un super scroscio d'acqua e decido di non uscire dalle coperte finchè alle 9 arriva l'sms dell'amico Pacio che chiede se si parte, scendo dal letto e fuori c'è un bel sole, all'orizzonte si vedono i sibillini imbiancati. Mi cambio sono ancora intontito dal mal di testa, non sono in formissima, decidiamo di partire e fare solo asfalto, direzione il Monte Acuto dove dovrebbero esserci alcuni dowhniller. Iniziamo subito in discesa ed è freschetto, poi si inizia a salire fino agli 820 metri di altezza del Monte Acuto senza staccare mai. La prima salita quella che porta a Treia la faccio subito a tutta e quasi in cima mi rendo conto che ho fatto troppo, il fiato mi si gela nella bocca dello stomaco, le gambe sono afflosciate, credo che il fatto che in bici in questo periodo ci vado solo la domenica si faccia sentire. Da li in poi metto in folle, decido di proseguire piano e con calma, la salita comincia ad essere tosta arriva anche al 15%, metto il rampichino senza vergogna e finalmente arrivo in cima dove ci sono alcuni dowhnillers che stan facendo un corso di guida con un paio di istruttori. L'aria è fresca un bel pò ridiscendiamo dall'altro versante e ce ne torniamo a casa. Complessivamente 31,68 km per 705 metri di dislivello e 1291 calorie bruciate. Non mi sono divertito un granchè sinceramente
uscitadel8112009.th.jpg
[/URL][/IMG]
oggi era giornata da letto, e giornata da letto è stata
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Per la serie mari e monti:
Domenica 48km e 2000m di dislivello in mezzo alla neve
Oggi 44km e 0m di dislivello in maniche corte in spiaggia
:smile::smile:
 

Allegati

  • P1000066.jpg
    P1000066.jpg
    52,6 KB · Visite: 3
  • P1000231.jpg
    P1000231.jpg
    33 KB · Visite: 1

bikersgiant

Biker grossissimus
Uscita su asfalto con Pacio, oggi non avevo voglia di andare alla Ciclocavalcata Treiese, siamo partiti alle 9 circa, abbiamo attraversato la Valle del Rio Lacque e poi Pacio non volendo fare altra salita ha preferito dirigersi per San Severino Marche, da li abbiamo preso per Serrapetrona ma poi vista l'ora tarda abbiamo deviato in località Cusiano uscendo in località Parolito (c'è un ristorante dove fanno una pizza al piatto ottima), da li siamo tornati a San Severino Marche e abbiamo rifatto la strada di casa al contrario. Totale 837 metri di dislivello, 58,50 km di percorso, 2184 calorie bruciate. Sinceramente sono convinto che quella cavolo di sella la devo cambiare, forse è leggermente piegata lateralmente e comunque mi da fastidio ai testicoli. Bisogna che provo il modello della SMP
uscitadel15112009.jpg
[/URL]
15112009.jpg
[/URL][/IMG][/IMG][/IMG]
15112009001.jpg
[/URL][/IMG]
15112009152.jpg
[/URL][/IMG]
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ieri 46 km , percorso all mountain dislivello 1500 m
oggi ricoevro in terapia intensiva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo