Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
Stamattina dopo essere andato a dormire alle 3.30 (serata al pub), partenza alle 9.15 con degli amici, Valle del Rio Lacque, direzione San Severino, poi abbiamo iniziato a salire su strada bianca per Gaglianvecchio, 5 km tutti con pendenza dal 15 al 19%, abbiamo proseguito per l'agriturismo dei ciliegi e poi abbiamo scollinato sul Monte Acuto, siamo ridiscesi per San Lorenzo e infine di nuovo a casa. Per poco non prendiamo le botte perchè mi sono fermato a fare pipi in aperta campagna nascondendomi dietro ad un fabbricato usato come autorimessa. Una cagnara :rosik: incredibile con una signora un pò esaurita visto che Natale poi gli ha risposto per le rime e questa si è imbufalita ancora di più. Complessivamente 29,90 km per 800 metri di dislivello con 1315 calorie bruciate, una velocità media di 9,4 kmh. Bella giornata davvero
uscitadel4102009.th.jpg
[/URL][/IMG]
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Oggi 3h con un po d'asfalto e un po di monte
...certo che vedendo i pochissimi post ( rispetto ai "cugini" di bdc )sembrerebbe che i biker non pedalano mai :nunsacci:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi dopo serata hard per festeggiare il nostro mitico tesoriere al quale rinnoviamo tutti i nostri più sentiti auguri per i suoi 50 anni compiuti e portati più che bene, pensate che si era trattato proprio bene ieri sera facendosi portare la torta da due Viados Brasiliani, due fighe impressionanti altro che Belen, qui sotto vi posto due scatti rubati in segreto col mio cellulare
10102009001.jpg
[/URL][/IMG]
10102009002e.jpg
[/URL][/IMG]
Dicevo dopo aver fatto tardissimo e mangiato tantissimo (penne al ragu e maialino arrosto) stamattina alle 9 pedalata col mitico Natale diventato da due giorni nonno di Rebecca, Pacio il divoratore di pizza, Paolo il cinghiale, Ernesto e Sandro. Complessivamente 41,9 km dei quali buona parte su asfalto per 631 metri di dislivello, 1556 calorie bruciate,
uscitadel11102009.jpg
[/URL][/IMG]
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
47 km percorso misto, purtroppo buona percentuale di asfalto! il socio che faceva da guida si è confuso ed ha sbagliato percorso...dislivello: boh!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.625
529
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Tour della Vecchia Ferrovia: Una cinquantina di chilometri (anche se l'organizzazione del raduno ne dichiarava oltre 60) su un itinerario "strano": più della metà quasi in pianura, una decina di salita su bitume ed il resto in discesa sul tracciato dismesso di una ferrovia, con tanto di gallerie non illuminate e pietre in quantità sul terreno. giusto verso la fine un single (breve) nella migliore tradizione mtb. Percorso strano ma suggestivo. Nel complesso divertente.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
sabato: 35,40 km x 1,17 (quasi tutto asfalto) ... giusto per testare un vecchio giro da utilizzare per giri invernali

[piccolo OFF TOPIC]
da sabato pomeriggio ho qualche remora in meno per un passaggio dai VB ai dischi.
Gli ultimi 6 km li ho fatti sotto un notevole acquazzone e devo ammettere, purtroppo, che i freni sono andati in palla. La strada esa asfaltata, andavo pianissimo causa visibilità prossima allo zero e, malgrado la leva completamente tirata la bici non aveva intenzione di fermarsi
[/piccolo OFF TOPIC]

Domenica: il giro può essere diviso in due parti.
la prima: pianura e poi bellissima salita nel bosco rispettando i miei "record" 40 minuti.
Il resto, TRAGEDIA!!!
Appena iniziato un bel percorso in sterrato un "simpatico" tronchetto della felicità ha pensato bene di incunearsi dentro la gabbia del cambio posteriore.
Una puleggia distrutta, un'altra puleggia persa chissà dove e braccetto staccato dal corpo quindi .... requiem per il mio XTR ... :-( :-(
Ho fatto una decina di km "a spinta" usando la bicicletta a mo' di monopattino, vista l'impossibilità di pedalare.

Senza parole!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo