Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
ieri 27 km con 850 mt di dislivello percorso prevalentemente off road
oggi 25 km con 940 mt di dislivello percorso come sopra
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
sono appena rietrato da 29 km x 1h03 fatti a ritmo kazzeggio. le gambe nn andavano per niente.
probabilmente, anzi sicuramente m'è rimasto pesante il pranzo ....... (pappardelle con il cinghiale :sbavon::sbavon::sbavon:)
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
aoh! ma che pensate :-) ... a parte le pappardelle :sbavon: che facevano su e giu' :-)... ho fatto quasi tutto asfalto, mi sono fermato un paio di volte, ho fatto qualche foto ....
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Oggi la stessa distanza (con circa 1000 mt di dislivello) l'ho fatta in quasi 2 ore e mezza:cry:!! Non ho ambizioni corsaiole, ma se Ciccione non fa subito una smentita, mi do al curling!!! :smile::smile::smile:

smentisco (ma non le pappardelle eh!! :smile::smile: )
sono andato a guardare il ciclocomputer .... 29,2 km x 1,04 ... ripeto quasi tutto asfalto / pianura & falsopiano ... :i-want-t:
ciao
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.660
599
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
smentisco (ma non le pappardelle eh!! :smile::smile: )
sono andato a guardare il ciclocomputer .... 29,2 km x 1,04 ... ripeto quasi tutto asfalto / pianura & falsopiano ... :i-want-t:
ciao
Ok, hai appena salvato l'umanità da un nuovo olimpionico di curling :smile:
Ti stavo invidiando gambe e polmoni.....ora solo le pappardelle:magna: .....comunque, anche se siamo vicini, non correrei il rischio di uscire con te, ma se ti avanza del cinghiale, ad una sfida gastronomica sono sempre pronto!!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi 36.4 km in mtb, parte su asfalto, 2 ore e 40 minuti di pedalata, mi mancava il fiato, 1537 calorie bruciate, frequenza media 140 battiti
uscitadel27092009.th.jpg
[/URL][/IMG]
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
appena rientrato ... 26,81 km x 1h06 ...
Rispetto a ieri ho messo qualche bella salita in sterrato e, tutto sommato (malgardo quella fetecchia di strade di campagna che abbiamo dalle nostre parti) mi sono divertito

ma se ti avanza del cinghiale, ad una sfida gastronomica sono sempre pronto!!!

guarda ... son 3 giorni che vedo cinghiale in tutte le salse. Mio suocero ha avuto la bella pensata [un grande, però .. :-) ] di acquistarne un coscio intero ...

ciao!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Quasi 80 km. in poco più di tre ore.
Una buona parte su asfalto, ed in ciclabile brecciata, poco off-road "vero" con una piacevole discesa su sentiero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo