• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ieri tuor dell'Alpago... 71km e 2400m di dislivello... Alcuni pezzi a piedi, altri di scalate su pendici "un pò" esposte, 2 torrenti guadati... insomma... 'na guerra!!!
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Ieri pomeriggio 42 km e 600 m di dislivello, percorso molto tecnico divertimento alle stelle!!
Rientro alle 20,30 con uno scenario e tramonto mozzafiato!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
nello scorso w.end ho pedalato circa 165km tra la Salzkammergut in Austria e gli spostamenti in bici dentro al paesino o-o

poi lunedì ho fatto 20km tanto per sgambare

oggi altri 20km in mtb su sterrato + 30min di cyclette + 20min di corsa
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
36km e 670mt di dislivello. Conditi con una caduta da fermo: la ruota anteriore si sollevava, quella posteriore non grippava e così mi sono un sbucciato un po' un ginocchio. Son pure riuscito a sganciare un pedale, peccato fosse quelle dal lato sbagliato!
Poco male cose che capitano!
 

Davide 87

Biker superioris
Ieri 60 km di asfalto e oggi 50..

Percorso con dislivello abbastanza simile per entrambi, circa 900 m e oggi forse un pò di più..

Solo che oggi ho avuto la brillante idea di partire alle 13.30.. il termometro è arrivato a 45 sotto il sole!!! Da morire..
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Ieri tardo pomeriggio (il caldo era asfissiante!!) sfr su asfalto e poi giretto tecnico divertente e rilassante, per un totale di 38 km.
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
2,30 h dalle 18 in poi x tentare disperatamente di trovare una temperatura umana...niente da fare

Eppure incontro tutti i gg nelle ore peggiori gente che pedala...mi dovrò far spiegare il "segreto"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo