Quanti km fate in mtb in totale durante l'anno??

supermauri83

Biker serius
3/9/08
182
0
0
Bassa Bergamasca
Visita sito
ho cominciato a uscire in MTB con il mio fido cancello da 20Kg a giugno 09, a oggi sono a quota 4994 Km percorsi dei quali 1500 su sterrato una centinaia su neve e il resto asfalto(per il primo anno mi ritengop soddisfatto). Il giro più lungo l'ho fatto a settembre e era di 120 Km, per il 2010 penso di prendermi una BDC per ampliare i miei orizzonti e farmi ulteriormente la gamba.
 

gionestinofear

Biker popularis
26/7/08
82
1
0
prato
Visita sito
cavolo io ne conto a ora 1200 ma ne vorrei fare molti di più...visto anche la mia età ne dovrei fare più del doppio ma uscendo molte volte da solo non faccio più di 40km a settimana e non riesco a andare tutte le settimane,infatti ho sempre una voglia esagerata di andare!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
quaest'anno ne ho fatti circa 3000! di solito ne faccio di piu' ma per colpa del lavoro a giugno luglio e agosto sono uscito pochissimo:rosik: una volta a settimana!uscita piu' lunga 130km con la bdc!!e 90km in mtb
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Penso tra i 2000 e i 3000. Ma mai fatto nemmeno 1 contro voglia o sforzato per ragioni di allenamento o mantenimento della forma e via dicendo. Se c'è bel tempo e non ho impegni prendo la bici e vado.
Cerco di tenere una certa regolarita ma senza impormi niente...secondo me per un escursionista deve essere questo lo spirito
Condivido per quanto concerne lo spirito escursionistico. Anche per me "l'allenamento" equivale solamente a cercare un minimo di continuità nelle uscite, di qualsiasi tipo esse siano. Non seguo programmi, tabelle, diete e quant'altro, tanto non farebbero certo la differenza nelle poche gare a cui prendo parte durante l'anno. :medita:
Limare qualche minuto non rientra nelle mie priorità. :smile:
E poi è bello vedere che si arriva ugualmente in fondo senza ambizioni e divertendosi (a volte anche meglio di quanto non si immagini). :il-saggi:

quest'anno ho raggiunto il mio record personale

chiuderò l'anno con circa 3.000 km e 100.000 mt di dislivello....sarà difficile per me da ripetere! :il-saggi:

:i-want-t:
Complimenti! Direi un ottimo rapporto tra distanza e dislivello. :medita:

Niente da fare... 2009: missione 3000km fallita :rosik::rosik::rosik:
farò ancora un paio di uscite prima della fine dell'anno ma ai 3000 oramai non ci arrivo.
sarà per il 2010 :i-want-t:
Nonostante i miei ripetuti tentativi di persuasione... :rosik:
P.S. L'anno però non è ancora finito! :il-saggi:

-----------------------------------------------------------

Personalmente quest'anno, superando i 5300 Km, sono andato oltre ogni previsione, ma sono consapevole che sarà difficile ripetere una simile "impresa" (sorry ma per me lo è).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo