Quanti km fate in mtb in totale durante l'anno??

kalinero

Biker popularis
9/7/09
88
0
0
molinella (bo)
Visita sito
ma dai!!! quelli in bdc non valgono! in MTB ne ho fatti 300, forse (non ho mai messo il contachilometri... le mie escursioni in MTB sono il più Free possibili!), tutti goduti su sterrato, dal primo all'ultimo!
 

Tonaz

Biker serius
3/3/09
202
0
0
Armeno
Visita sito
l'anno scorso (2009) mi sono arenato a 2400..però uso la bici solo una volta a settimana per motivi di studio; agosto non ho pedalato e ho iniziato a marzo!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
....

Complimenti! Direi un ottimo rapporto tra distanza e dislivello. :medita:

...

con 14 kilozzi di mtb + zaino! :loll:

personalmente non vedo i km fatti come un indicatore oggettivo, magari il dislivello è più rappresentativo di quello che si è fatto, ma anche su qs si potrebbe discutere!

cmq 100.000 mt di salita...significano anche 100.000 di discese (senza aggiungere qualche giro furgonato!) quasi tutte rigorosamente su single track...insomma un grande anno!!!

o-o

p.s.: oggi prima uscita dell'anno, perfettamente in media con il 2009, 30 km e 1100 mt di dislivello! :-)
 

Winterhawk

Biker grossissimus
con 14 kilozzi di mtb + zaino! :loll:
He he, capisco! La mia bike pesa un pò meno della tua, ma sul contenuto zaino non lesino di certo! :smile::pirletto:

personalmente non vedo i km fatti come un indicatore oggettivo, magari il dislivello è più rappresentativo di quello che si è fatto, ma anche su qs si potrebbe discutere!
Condivido pienamente, per questo mi sono complimentato. Nel mio caso la distanza coperta include anche Km in bdc, distribuiti tra uscite montane ed in pianura. Se non avessi usato la bdc probabilmente avrei ottenuto un rapporto tra distanza e dislivello più simile al tuo. :-)

cmq 100.000 mt di salita...significano anche 100.000 di discese (senza aggiungere qualche giro furgonato!) quasi tutte rigorosamente su single track...insomma un grande anno!!!

o-o

p.s.: oggi prima uscita dell'anno, perfettamente in media con il 2009, 30 km e 1100 mt di dislivello! :-)
Mi pare che abbiamo gusti simili. Quest'anno a me sono mancate le risalite furgonate (in passato non disdegnavo di tanto in tanto), ma posso ugualmente affermare che l'annata è stata assai soddisfacente! :prost:
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Dipende dagli anni ma dai 1000 km ai 2500 Km. Prima dipendeva dalla morosa, poi dalla moglie ora dipende dalle figlie ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo