Quanti km fate in mtb in totale durante l'anno??

Freeride Biker

Biker serius
8/10/07
166
1
0
Italia
Visita sito
Salve a tutti!!
sono un appassionato di mtb a 360 gradi da sempre..per me la bici non è un semplice mezzo di trasporto,ma è qualcosa di più..ci faccio di tutto..salite,discese,asfalto e stradine di campagna..Mi chiedevo chissà quanti km avrò fatto in 15 anni di bici...forse 20.000..?boh non saprei...non oso neppure immaginare quanti ne siano..dico soltanto che da un anno a questa parte ho iniziato a contarli e ho fatto la bellezza di 5000 km circa...mica male!!!:i-want-t:(tenendo conto che nelle uscite lunghe di una giornata intera la bici diventa pesante per il peso degli zaini messi sul portapacchi)..
Volevo sapere voi quanti km fate in totale durante l'anno??? quanto è il massimo che avete fatto in un solo giorno? grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno..
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Quest'anno sono sui 2000. Ma vodo molto di più nei mesi freddi. Da fine giugno a settembre sono quasi fermo. Piuttosto notturne o giri alti, sopra i 1200m di quota.

In un giorno... boh... credo sia stato alla gara Casentino Bike nel 2008 quando ho sbagliato il percorso in discesa e mi son fatto 56km. Può sembrare poco ma io ho SOLO una bici da 17kg, e a volte mi diverto in modo masochista facendo gare XC-GFcon questa... Quella volta avevo pure la doppia piastra Drop Off Triple da 170mm...:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: darioras

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Io all' anno ne faccio 8000, contando anche lo spostamento su bitume, su un giorno singolo..130km misti tra bitume e sterrati (il mio peggior giorno x il fatto che sono andato in calo di zuccheri).
Cmq credo sia già stato aperto un topic simile.
 

Freeride Biker

Biker serius
8/10/07
166
1
0
Italia
Visita sito
Quest'anno sono sui 2000. Ma vodo molto di più nei mesi freddi. Da fine giugno a settembre sono quasi fermo. Piuttosto notturne o giri alti, sopra i 1200m di quota.

In un giorno... boh... credo sia stato alla gara Casentino Bike nel 2008 quando ho sbagliato il percorso in discesa e mi son fatto 56km. Può sembrare poco ma io ho SOLO una bici da 17kg, e a volte mi diverto in modo masochista facendo gare XC-GFcon questa... Quella volta avevo pure la doppia piastra Drop Off Triple da 170mm...:omertà:

io in un solo giorno sono riuscito a fare 160 km a parte di mare con una mtb che al peso netto è 16 kg..con gli zaini messi sul portapacchi arriviamo vicino ai 20 kg..ma non vi racconto la faticaccia...cose da matti!!....
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Per adesso ho percorso 2500Km (raggiunti oggi) tutti con la mia fida mtb all'anno ne faccio circa 3500-4000.
La mia uscita piu lunga questo anno che e anche la piu lunga di sempre e di 86Km di cui circa 35 in off road gli altri trasferimento
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
da luglioo 2005 a luglio 2008 ne ho fatti circa 8000 quindi con una media inferiore ai 3000 km l'anno nell'ultimo anno invece ho incrementato la dose di km arrivando a quota 4000 km ;D

l'uscita più lunga è attorno ai 90 km ;D
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Per ora, sempre e solo MTB, sono sui 2400; conto di farne qualche altro centinaio entro fine anno.
Il giro più lungo è stato 91km, di cui solo 20 di asfalto.
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
io da febbraio ad 3 novembre < ora sono fermo xche il 6 di novembre mi hanno operato di menisco sinistro> ho fatto 7400km tutti in fuoristrada il betume solo x arrivare sui posti.........se calcolo che dovrei stare fermo x tre settimane, vorrei arrivare a febbraio con 10mila km............e oltre se ci riesco....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo