Quanti km fate in mtb in totale durante l'anno??

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
ho preso la mtb nuova l' 11 giugno il conta km segna 2800 km.
mi sa di aver proprio esagerato in estate con un mio compare ci siamo fatti 16 uscite in 18 giorni di 50/60 km col caldo e tutto il resto, tantè che a settembre avevo amatocrito e emoglobina sotto i tacchi. ora facciamo max 45 km con i pomeriggi più corti.
il record è di 78 km in una mattinata infernale
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ho preso la mtb nuova l' 11 giugno il conta km segna 2800 km.
mi sa di aver proprio esagerato in estate con un mio compare ci siamo fatti 16 uscite in 18 giorni di 50/60 km col caldo e tutto il resto, tantè che a settembre avevo amatocrito e emoglobina sotto i tacchi. ora facciamo max 45 km con i pomeriggi più corti.
il record è di 78 km in una mattinata infernale




secondo me non è esagerato, anzi è un'ottimo allenamente da iniziare gradualmente fino ad ottenere risultati eccezionali!


Ma parli di giri su terreni asfaltati-batturi insomma molto scorrevoli o sentieri di montagna-collina dissestati e con dislivelli evidenti?
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Penso tra i 2000 e i 3000. Ma mai fatto nemmeno 1 contro voglia o sforzato per ragioni di allenamento o mantenimento della forma e via dicendo. Se c'è bel tempo e non ho impegni prendo la bici e vado.
Cerco di tenere una certa regolarita ma senza impormi niente...secondo me per un escursionista deve essere questo lo spirito
 
S

spargher

Ospite
Quest'anno, da maggio a ottobre sono circa 3000km / 180 ore / 40000 metri di ascesa
 

bikerstrike

Biker serius
4/8/09
128
0
0
Obra di Vallarsa
Visita sito
Non li conto più da quando, anni fa, ho rotto il terzo ciclocomputer, comunque vado più a difficoltà o a dislivello che a km.
In un giorno credo sui 100 (percorso della 100 km dei forti non in gara) o in altre occasioni (parliamo solo di fuoristrada).
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
quest'anno ho raggiunto il mio record personale

chiuderò l'anno con circa 3.000 km e 100.000 mt di dislivello....sarà difficile per me da ripetere! :il-saggi:

:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo