Quanti Di Voi Gettano Rifiuti In Giro?

buttate rifiuti in giro liberamente

  • ogni tanto getto pure io

    Voti: 0 0,0%
  • non ci penso e getto sempre

    Voti: 0 0,0%
  • non getto mai

    Voti: 0 0,0%
  • sono uno di quelli che raccoglie

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
io lo scarto me lo porto dietro fino a quando non trovo un cestino in cui posso riporre i rifiuti;purtroppo mi capita ogni tanto dopo discese fatte a 1000 di non ritrovarmi più la borraccia, ma sempre troppo tardi perchè possa rimediare.
e mi skazza un sakko... prima di tutto perchè è plastica e secondo che devo andare a prendene altre!!!!
risolvi con uno zainetto idrico
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Se capita me li metto anche nelle mutande. Non parliamo di quello che mi capita di raccogliere. Una delle cose che non sopporto sono le cartucce dei cacciatori. Perchè non se le infilano in quel posto?
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Io non riesco proprio a buttare nulla per terra.
Mi ferisce la sola idea di inquinare con le carte delle mie barrette o dei miei integratori.
E' bello scoprire di non essere il solo a pensarla così...
A volte gli spettacoli che ci si trova di fronte sono raccapriccianti...ci sono casi in cui il Garmin è inutile: basta seguire la traccia di carte, camere d'aria, borraccie e gellini vari per indovinare il sentiero giusto...
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
A me a scout hanno imparato parecchie cose...una di queste era il moto di Baden Powell, il fondatore dello scoutismo: cercare di lasciare questo mondo migliore di come lo si è trovato. Credo che ciò si realizza anche attraverso queste piccole cose
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Io non getto mai nulla, anzi a volte devo ritirare ciò che gli altri buttano, è una questione di vita se vogliamo lasciare la natura ai nostri figli come la abbiamo trovata noi
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
io personal mente non butto rifiuti quando esco in bici !!!!!!!!!!!bugia qualche volta ho buttato la buccia della banana .:yeah!:... o il torso della mela. :i-want-t: ma non e inquinante!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
36
Cividale del Friuli
Visita sito
io ne quando vado in bici ne normalmente...di solito metto la spazzatura in un sacchetto e me le metto in tasca, quando trovo il bidone, possibilmente differenziato getto...con le poche sigarette che fumo se non ci sono posacenere in giro, le spengo e le metto in tasca poi appena posso le getto...:il-saggi:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Io personalmente non sono solito lasciare rifiuti in giro o buttare carte dal finestrino figuriamoci in bici! Sarebbe un sacrilegio soprattutto quando sei nel cuore di un parco o di un bosco.
Sono assolutamente contrario vedo molti che lo fanno (PER STRADA) penso solo per emulare certi "campioni" che spesso si vedono in TV.
E adesso si scatena una polemica con i "cugini" :duello:
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Io non butto niente in giro, se vedo un cestino lo butto li.....Addiritura al mio socio gli faccio il caxxiatone quando lo vedo che butta in giro qualcosa....e alla fine la capita anche lui come funziona, gli ho fatto un esempio: saresti contento di ritrovarti davanti casa tua una montagna di rifiuti?
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
mai niente.

però in gara capita buttare la confezione delle maltodestrine :omertà: sarà perchè lo fanno tutti o quasi ?

in tanti regolamenti delle gare è specificato il divieto di gettare qualsiasi cosa sul percorso pena la squalifica, non ho mai visto nessuno squalificato per aver gettato dei rifiuti sul percorso :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo