Quanti Di Voi Gettano Rifiuti In Giro?

buttate rifiuti in giro liberamente

  • ogni tanto getto pure io

    Voti: 0 0,0%
  • non ci penso e getto sempre

    Voti: 0 0,0%
  • non getto mai

    Voti: 0 0,0%
  • sono uno di quelli che raccoglie

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Io dico che pesa di + una bottiglia piena che una vuota, quindi meno peso da riportare in dietro...

Si, i rifiuti li porto SEMPRE indietro...
 
GIAMMAI !

Evito anche di buttare i rifiuti biologici come bucce di frutta e avanzi di panino, quando partecipo alle corse a piedi nei ristori mi sforzo di centrare il sacco dei rifiuti e mai getto il bicchierino sotto un auto o nel fosso o nel prato.
Una volta ho partecipato ad una iniziativa di ripulitura del bosco ; peccato però che mi toccò una zona frequentata da coppiette in calore e immagina cosa ci toccò raccogliere .

Magari però sei stato anche particolarmente sfortunato , trovando sulla tua strada le tracce degli italici gitanti di pasquetta.
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Cerco sempre di non gettare nulla e se è possibile di raccogliere i rifiuti più grossolani!

La gente (purtoppo ancora tanta) a questa cosa non gli da un peso, sembra che gettare rifiuti a destra e sinistra sia diventata una cosa di routine. Molte delle persone che gettano i rifiuti in giro fanno questo ragionamento: "lo lascio qui, tanto cosa vuoi che sia una cartaccia in più o una in meno!". Se nessuno apre gli occhi e si prende le sue responsabilità con l'ambiente tra qualche anno ci troveremio in una grande discarica! :zapalott:


Una volta, metre ero a pesca, ho visto una persona gettare 3 sacchi di monnezza "al volo" dalla propria macchina. Il bersaglio era l'Arno! :fatti-so:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
alech ha scritto:
GIAMMAI !

Evito anche di buttare i rifiuti biologici come bucce di frutta e avanzi di panino, quando partecipo alle corse a piedi nei ristori mi sforzo di centrare il sacco dei rifiuti e mai getto il bicchierino sotto un auto o nel fosso o nel prato.
Una volta ho partecipato ad una iniziativa di ripulitura del bosco ; peccato però che mi toccò una zona frequentata da coppiette in calore e immagina cosa ci toccò raccogliere .

Magari però sei stato anche particolarmente sfortunato , trovando sulla tua strada le tracce degli italici gitanti di pasquetta.
non mi capita in quella strada ,ma in tanto strada .non e cosi anche per te !
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
paiardo ha scritto:
ma perche scrivono sono quelli bravi ?

io solo in gara butto per terra le borracce e le bustine degli integratori in gel... perdonatemiiiiiiiii:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :azz-se-m: :azz-se-m: mea culpa............. per il resto nn butto mai nulla per terra, ma in gara quando il mister mi da la sua borraccia io nn posso tenermi la mia ela devo buttare per terra... tanto se la prenderà su qualcuno.......
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
simonexc ha scritto:
io solo in gara butto per terra le borracce e le bustine degli integratori in gel... perdonatemiiiiiiiii:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :azz-se-m: :azz-se-m: mea culpa............. per il resto nn butto mai nulla per terra, ma in gara quando il mister mi da la sua borraccia io nn posso tenermi la mia ela devo buttare per terra... tanto se la prenderà su qualcuno.......
dopo le gare passa qualcuno a raccogliere ,ma tanta m...a rimane a terra,
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
qui sui colli euganei c'è un luogo in cui si facevano e fanno dei rave party:-P , ritrovo di scoppiati di vario genere.
io mi chiedo cosa ----- costa portarsi via le lattine vuote! ce ne sono centinaia. un giorno porterò un sacchettone e le raccoglierò, ma mi fa uscire di testa che una persona possa sporcare in modo così sconsiderato, a prescindere anche dal fatto che si tratta di un parco naturale.:sculacci: :sculacci: :quinonsp:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
io,
me li porto anche da casa (rigorosamente divisi per categoria ) poi li getto un po a destra e un po a manca.
il mese scorso ho cambiato la lavatrice e quella vecchia l'ho gettata a metà di una bella salita tecnica (la volevo portare fino in cima ma mi dava fastidio il cigolio) :sborone:
p.s.: ho il frigorifero che fa le bizze, se lo cambio mi consigliate un bel sentiero dove gettarlo :smile:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
marco10 ha scritto:
io,
me li porto anche da casa (rigorosamente divisi per categoria ) poi li getto un po a destra e un po a manca.
il mese scorso ho cambiato la lavatrice e quella vecchia l'ho gettata a metà di una bella salita tecnica (la volevo portare fino in cima ma mi dava fastidio il cigolio) :sborone:
p.s.: ho il frigorifero che fa le bizze, se lo cambio mi consigliate un bel sentiero dove gettarlo :smile:
scherzi !
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Nn mi porto mai gran kè appresso.. Giusto qualche cioccolato o merendina...
E la carta rientra sempre a casa cn me! capirai il disturbo ke mi crea tenerlo nalla tasca della maglia.

Cmnq ki butta tutto in giro nemmeno ci pensa. Lo fa come se nulla fosse, cn naturalezza infinita!

Poi se conto ke in certi punti trovi delle carcasse d 127 abbandonate da ki sa quale anno...
E x d + il comune o gli enti preposti, se ne fregano altamente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo