Quanti Di Voi Gettano Rifiuti In Giro?

buttate rifiuti in giro liberamente

  • ogni tanto getto pure io

    Voti: 0 0,0%
  • non ci penso e getto sempre

    Voti: 0 0,0%
  • non getto mai

    Voti: 0 0,0%
  • sono uno di quelli che raccoglie

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Nemmeno io getto via i rifiuti. ODIO chi lo fà.
Ho le tasche porta-oggetti delle portiere dell'auto
Piene di cartacce che poi getterò in un cestino.
Quando sono in bici, ripongo tutto nello zaino o
nelle tasche posteriori.
Mi piacerebbe arrivare a tiro di qualcuno che getta
i sacchi pieni di rifiuti o gli elettrodomestici e dargli
una fracchiata di legnate.:arrabbiat:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Nemmeno io getto via i rifiuti. ODIO chi lo fà.
Ho le tasche porta-oggetti delle portiere dell'auto
Piene di cartacce che poi getterò in un cestino.
Quando sono in bici, ripongo tutto nello zaino o
nelle tasche posteriori.
Mi piacerebbe arrivare a tiro di qualcuno che getta
i sacchi pieni di rifiuti o gli elettrodomestici e dargli
una fracchiata di legnate.:arrabbiat:

il mio video testimonia quello che dici, come gli elettrodomestici e i sacchetti
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
ci vorrebbe una GIORNATA NAZIONALE RIFIUTI :il-saggi:

tutti i volontari a raccogliere ovunque..qui il fenomeno sta dilagando..è un porcile!
esco dopo mesi negli stessi posti e trovo l'immondizia RADDOPPIATA
e se permettete..mi sono rotto i Maroniii!

certo che se anche Mtb-Forum desse una mano!? :celopiùg:

ilanad.jpg


ho raccolto un sacchettino,ma qui ci vogliono i furgoni :arrabbiat:

m7rygj.jpg
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Non sporco MAI!!! E divento una furia quando qualcun altro lo fa... Nei boschi, su sentieri, ma anche per strada... Non sopporto le sigarette, i pacchetti vuoti, fazzoletti e taglierei le mani a quelli che svuotano il posacenere della macchina al semaforo!!!!
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
sono contento che molti sono come me!

NON butto in terra mai niente e quando vedo uno che lo fa gli vado vicino e chiedo gentilmente di "rimediare" rimettendosi tutto in tasca.
non tutti ammettono l'errore a quel punto raccolgo io e mi complimento con l'idiota di turno
 

nik79

Biker serius
Personalmente sto attento a non buttare per terra nemmeno le briciole di pane, anzi il più delle volte quando vado a passeggio con il cane mi armo di guanti e ripulisco strade e giardini... odio chi sporca gratuitamente e penso che possa essere un metro di giudizio per distinguere le brave persone dagli incivili.

In più occasioni, nei giardini pubblici, mi sono ritrovato con persone che guardavano male me e il cane per eventuali escrementi che gli animali lasciano in giro, e che comunque raccolgo sempre, ma le persone ti guardano sempre schifate, ma non guardano e non rimproverano i propri figli che mangiano merendine e gelati lasciando per terra confezioni di plastica e bottiglie.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
mai, mai nulla buttato per terra, nn riesco neanche a buttare il bicchiere dato nei ristori nello spazio in cui è consentito....e sui percorsi di gara, che siano bdc o mtb, trovo osceno chi lo fa pensando che poi tanto c'è qualchuno che passerà a pulire...
 

beppe

Biker novus
18/10/03
43
0
0
rivalta di torino
Visita sito
Vedo con piacere che esiste un post su un argomento che colpisce chi ama la propria "madre terra" e va in bici: l'inciviltà e l'ignoranza di che getta i propri rifiuti, socializzandoli, senza occuparsene ma facendoli diventare un problema altrui. Girando in bici non è possibile non notare accumuli ai bordi delle strade e (i peggiori) nei boschi, in luoghi inaccessibili (quindi irrecuperabili) quasi a voler nascondere proprie malefatte. Basta pensare che anche solo 1 sacchetto di plastica abbandonato, rientra nel ciclo e ce lo ritroviamo nel piatto ns e delle persone che amiamo, tendiamo (scioccamente) a separare noi dall'ambiente in cui viviamo (come se fosse possibile).
La cosa che mi aiuta a "digerire" questo malcostume è........il raccogliere quando mi fermo, i rifiuti che mi trovo intorno. Non getto a tarra i miei ma (visto che pesano poco e c'è posto nello zaino) ne raccogo alcuni. Una sciocchezza vero? Eppure se tutte le persone consapevoli lo facessero, credo che si potrebbe dare un contributo maggiore per quell'ambiente che di norma chi va in mtb ama.
Un saluto a tutti
Giuseppe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo