Vedo che fate un sacco di sentieri dando per scontato di portarsi la bici in spalla in salita e a volte anche in discesa.
ma dei giri tutti pedalabili ?
Vedo che fate un sacco di sentieri dando per scontato di portarsi la bici in spalla in salita e a volte anche in discesa.
Allmountain mi pare che si sale e si scende in bici non si sale con la bici a mano e pure la discesa, lo concespisco per 300 mt non di più
sabato scorso ero in giro con l'e-fat e ho unito 3 percorsi, tutti pedalabili e tutti fattibili (ma ci vuole tecnica in discesa)
1)Lecco-Ballabio-Morterone-passo Palio- Forbesette-Olino- Morterone-
2)Morterone-Val Frera-Vedeseta-Culmine S.pietro-Val Boazzo-Ballabio
3)Ballabio-Resinelli-Abbadia Lariana tramite sentiero AV
poi c'è la traversata bassa da Pasturo al colle di Balisio passando sotto la Grigna oppure il giro Introbio-Premana-pian Betulle-Alpe Agoredo-val Biandino-Introbio ... in entrambi si spinge o spalla solo per circa 200 metri
se vuoi anche Varenna-Esino-Ortanella-Viandante tutto pedalabile
Grazie Lazzaro !
Strano che non ci vediamo in giro sono i classici giri che faccio !
Sopra Calolzio colle di sogno quelle zone?
scusate losbotto ma ho appena visto il video di uno che si è portato la mtb in cima al Resegone 1 ora e 1/2 di trasporto.
scusate losbotto ma ho appena visto il video di uno che si è portato la mtb in cima al Resegone 1 ora e 1/2 di trasporto.
Sei salito da Montalbano??? ci ha passato una fat e-bike eravamo in 2 una Cube Verde fluo e una Focus SAM nera.
Grazie Lazzaro !
Ma non so ho dei dubbi su ste salite a piedi giusto per fare la discesa
poi posso capire ma secondo me resta una rottura di palle portarsi la bici in spalle per un'ora
E' tutto relativo.
Dipende da un sacco di fattori, ovviamente in primis lo stato di forma.
Poi possono rendere più o meno piacevole la spallata il meteo, il panorama, la compagnia (ad esempio con @Claudiop77 meglio evitare!! ) , la pendenza di risalita, la discesa più o meno fika che ci sarà dopo......
Diciamo che mezz'ora passa veloce sempre e comunque, 2 ore sono tante a prescindere, nel mezzo entrano in ballo i fattori di cui sopra.
stasera volevo salire a ballabio giusto per tenere la gamba, qualcuno di voi sale? giusto per la compagnia
poi fine settimana testerò il passo del lupo a me sconosciuto passando per il monte Melma.. [url]http://www.paolo-sonja.net/lecco/bike/melma/[/URL]
non stasera ovvio..
Grazie Lazzaro !
Strano che non ci vediamo in giro sono i classici giri che faccio !
Sopra Calolzio colle di sogno quelle zone?
Oggi abbiamo fatto notizia
http://www.lecconotizie.com/cronaca...ul-sentiero-sopra-carenno-elisoccorso-314157/
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk