Ciao, alla fine siamo arrivati su alle 10:45, ho provato a chiamarti ma il telefono non prendeva bene. Sarà alla prossima.allora perfetto, ci aggiorniamo domattina.
Ciao, alla fine siamo arrivati su alle 10:45, ho provato a chiamarti ma il telefono non prendeva bene. Sarà alla prossima.allora perfetto, ci aggiorniamo domattina.
Azz, hai fatto in fretta[emoji2]il treno era in ritardo, ero a Canzo alle 8: 55 sono salito in 35' a 25 km/h e alle 9:30 ero su. Ho provato a chiamarti sia alle 9:30 che alle 10 ma mi dava il tuo cell. non raggiungibile. Sono poi sceso dal 7 e poi dalla conca di Crezzo a Valbrona xchè la discesa a S.Tomaso mi sembrava parecchio bagnata. Peccato, avrei girato volentieri in compagnia…..
Va beh, ti avevo detto che non saremmo stati su prima delle 10:00....e come facevo a tornare giù se non sapevo dove eravate e avevi il cellulare non raggiungibile? Vabbè, comunque anche il 7 in condizioni bagnate è stato molto ''didattico'' ...…
Ciao,
Sabato vorrei rifare il Bitto dal quale manco da più di 1 anno, sapete darmi info sullo stato del sentiero?
Prenderei la funivia e mi fermerei alla bocchetta di Agoredo (no rif. S. Rita).
Grazie mille!!!
Zona Santa Rita / Valvarrone c'è ancora tante neve?
Se passi dai Piani delle Betulle o dalla ValBiandino e' tutto pulito, la strada che viene su dalla ValVarrone poco sotto il SantaRita ha qualche spruzzata di neve.Zona Santa Rita / Valvarrone c'è ancora tante neve?
Fattibile fino al Santa Rita, noi volevamo andare al Falck-3Signori, ma e' ancora troppo presto.Quindi, pian delle bettule , larice bruciato e valbindino, è ad oggi fattibile?
Quindi, pian delle bettule , larice bruciato e valbindino, è ad oggi fattibile?
Settimana prossima sono in ferie ma mi sono tenuto libero il martedì e il giovedì.quando vuoi andare?
Settimana prossima sono in ferie ma mi sono tenuto libero il martedì e il giovedì.
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Ci mancherebbe!Forse giovedi sono libero pure io, se non è un problema e se riesco mi aggrego