I giornali parlano di una mulattiera alternativa cha va a morterone percorribile da mezzi attrezzati..
Quale sarebbe?
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Bruco, coi disastri fatti a Premana e Primaluna secondo te la discesa da Alpe Cainallo a Cortenova come sarà? volevo unirla ad un giro sui Resinelli …..Domani probabilmente andrò a Bobbio a fare un po' di AM meccanizzato (pesciola, buzzoni, Park e magari qualcosa in Valtorta).
Se a qualcuno interessa batta un colpo
Suppongo intendano quella dalla culmine
Bruco, coi disastri fatti a Premana e Primaluna secondo te la discesa da Alpe Cainallo a Cortenova come sarà? volevo unirla ad un giro sui Resinelli …..
ok, in settimana provo ad andarci …..E chissà, secondo me sarà abbastanza fattibile ma non ci metterei la mano sul fuoco
ok, in settimana provo ad andarci …..
Concordo sul Vallone e vasca, quest'ultima inoltre la trovo molto sporca.il vallone se volete si prende fin da sotto il cazzaniga, la vasca mi sembra si prende nei pressi di una vasca da bagno che c'è sulla sterrata salendo, brusco confermerà o meno, c'è un'altra discesa che arriva al ponte ma credo che oramai sia andata dimenticata..
a mio parere l'unica discesa che merita è il vallone, in quanto a lunghezza, sono 1000m giusti di discesa partendo dal cazzaniga, la vasca o il sentiero che si prende subito dopo l'imbocco della sterrata sono molto corti e scendendo da artavaggio si fa troppa sterrata
Concordo sul Vallone e vasca, quest'ultima inoltre la trovo molto sporca.
Qualcuno sa come è messa la discesa che dai Resinelli scende a Ballabio, passando dai capanni di caccia?
L'ultima volta che l'ho fatta c'erano 2 piante cadute, una all'inizio aggirabile in sella e una quando inizia a stringersi da aggirare a piedi.
Per il resto al solito.
Visto che è appena iniziata la stagione di caccia è probabile che sia in buone condizioni
Mi avevano detto che avevi appeso la bici al chiodo, mi fa piacere sapere che non è così.Mi autocito, discesa ok,alberi rimossi e x ora poche foglie
Ma quando mai? Sarebbe contenta la morosa AhahahMi avevano detto che avevi appeso la bici al chiodo, mi fa piacere sapere che non è così.
Bene dai, invece sono io ad essere in stop forzato, costola rotta...Ma quando mai? Sarebbe contenta la morosa Ahahah
Rispetto all'anno scorso questo è stato un po' fiacco ma si gira ancora
azz … mi spiaceBene dai, invece sono io ad essere in stop forzato, costola rotta...
Bene dai, invece sono io ad essere in stop forzato, costola rotta...
Grazie Lazzaro.azz … mi spiace
Scivolato A PIEDI su un ripidone super fangoso, nel tenere la bici credevo di essermi strappato un muscolo al torace invece è stata una cartilagine a cedere...Che sfiga, incidente col mezzo nuovo o extra-ciclistico?
Comunque buona guarigione