ciao ragazzi..
qualcuno ha fatto in salita o anche in discesa questo sentiero/strada?
pedalabile?
Uscito dal letargo?[emoji2]Passato l'inverno si torna a girare in valle, domani mattina giretto a Bobbio con discesa dal Buzzoni.
salita a ritmi blandissimi se qualcuno fosse interessato
Uscito dal letargo?[emoji2]
Sabato dovrei essere in zona cornizzolo o forse val boazzo, se non hai nulla da fare fammi un fischio.si, adesso piano piano sverno ahahah
Sabato dovrei essere in zona cornizzolo o forse val boazzo, se non hai nulla da fare fammi un fischio.
esatto, Val Boazzo da dimenticare … Cornizzolo invece in condizioni perfette, tutti i sentieri sono al topla val boazzo la lascerei perdere che è in condizioni pietose ... per sabato vedo cosa vuole fare la signora, nel caso ci sentiamo
esatto, Val Boazzo da dimenticare … Cornizzolo invece in condizioni perfette, tutti i sentieri sono al top
Grazie ad entrambi per l'informazione, la mia prima idea era di fare il giro di @aledabomb che dal Monte Rai scende giù a San Tomaso, con partenza da Civate. È tanto che non scendo da quel versante...la val boazzo la lascerei perdere che è in condizioni pietose ... per sabato vedo cosa vuole fare la signora, nel caso ci sentiamo
mmmmhhh … fammi sapere se vai e a che ora, magari mi aggrego. ciaoGrazie ad entrambi per l'informazione, la mia prima idea era di fare il giro di @aledabomb che dal Monte Rai scende giù a San Tomaso, con partenza da Civate. È tanto che non scendo da quel versante...
La mia idea era di partire per le 8 o poco dopo da Civate, in caso positivo ti aggiorno.mmmmhhh … fammi sapere se vai e a che ora, magari mi aggrego. ciao
La mia idea era di partire per le 8 o poco dopo da Civate, in caso positivo ti aggiorno.
Ci potremmo trovare quial 90% dovrei esserci pure io, quando decidete i dettagli scrivi qua che confermo o meno
Ci potremmo trovare qui
https://goo.gl/maps/ZuxbAX1PwzMBri25A per le 8 o poco dopo, partire più tardi mi viene scomodo perché nel pomeriggio ho la piccolina da tenere[emoji4].
Ad ogni modo sia tu che @lazzaro54 dovreste avere il mio numero.
ma poi fai la salita classica al Cornizzolo? xchè io sono elettrico e ci potremmo trovare su al rifugio verso le 9-9:30Ci potremmo trovare qui
https://goo.gl/maps/ZuxbAX1PwzMBri25A per le 8 o poco dopo, partire più tardi mi viene scomodo perché nel pomeriggio ho la piccolina da tenere[emoji4].
Ad ogni modo sia tu che @lazzaro54 dovreste avere il mio numero.
Yes, salita classica.ma poi fai la salita classica al Cornizzolo? xchè io sono elettrico e ci potremmo trovare su al rifugio verso le 9-9:30
. X me alle 8 è troppo presto …..
Se ci arriviamo per le 10 in cima [emoji2] non siamo elettrici.attualmente sono senza auto e il primo treno che posso prendere arriva a Canzo alle 9 ….. sarò in cima non prima delle 9:45… forse x te è troppo tardi, al limite ti chiamo domattina per darti conferma
allora perfetto, ci aggiorniamo domattina.Se ci arriviamo per le 10 in cima [emoji2] non siamo elettrici.