Quante MTB ti hanno Rubato

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
42
toscana
Visita sito
Comunque l’albergatore, assicurazione o no, è comunque responsabile dei beni consegnati, pertanto se all’albergatore rubano una cosa consegnata, ne risponde direttamente.
Cosa diversa per le cose non consegnate, di cui l’albergatore è limitatamente responsabile (mi sembra per 10 volte il valore del prezzo massimo della stanza).
Perciò se vi rubano una cosa in albergo l’albergatore ne risponde in proprio, anche se scrive dei bei cartelli che dicono: non siamo degli oggetti non consegnati.

:saccio: :saccio:

eh lo so......pero' intanto per prendere tutti i soldi c'e' toccato incaricare il legale!!!!!!!!
perche' poi l'assicurazione non copriva l'intero importo.....(della mia bici si'.....quella di petit napoleon no.....quindi la differenza della sua bici e' stata richiesta all'albergatrice......la quale non la voleva intendere di pagare........ma poi l'ha capita tutto in un colpo.......ci e' anche dispiaciuto era era una persona disponibilissima,gentilissima e squisita.......ma allora che si doveva fare??????):cry: :-((
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
49
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
ho risposto per fortuna nessuna..........ma....., il ma è che mi han fatto un enduro 125 cc. e la macchina nel 2000, quindi penso di esser già a posto...e spero anche caldamente che ci mi ha rubato sia moto che macchina si sia schiantato violentemente....
Saluti
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
teoricamente è molto semplice....TEORICAMENTE...in realtà stimare un danno su oggetti che non hanno listino, estremamente personalizzati, valutarne lo stato d'usura senza aver basi per farlo....non è stato semplice rimetterci il meno possibile....e comunque lo scherzetto (oltre a un quasi infarto) mi è costato più di 1000 €


Non è affatto semplice, il problema, infatti, è la quantificazione del danno e non il fatto di stabilire se l'albergatore sia responsabile o meno della custodia del bene consegnato.
 

ironleg

Biker superis
8/1/04
382
0
0
58
Matelica (MC)
Visita sito
1.................
Penso che quel poveraccio si sia fatto fare una timpanoctomia...... se esiste..... così almeno le orecchie hanno smesso di fischiargli!!!!!!!
E' sempre quello a cui auguro di salire i sella alla bersagliera come Fantozzi!!!!! ma al posto del cannotto ci deve trovare in ombrello ...... automatico!!!!!!
 

rugg85

Biker popularis
1/3/07
79
0
0
Schio -VI-
Visita sito
dovrebbero morire tutti questi bstrdi....scusate se uso un tono forte, ma non si fanno ste cose...c'è gente magari che accontano € da un anno per comprarsi la bike e questi in 1 ora te la portano via...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Continuo a sentire persone derubate, ed altre che per evitare il furto non usano la bici in città, continuando a prendere la moto il ciclomotore o peggio la macchina :cry:



 

zatoichi

Biker serius
13/8/07
190
0
0
TV
Visita sito
Mi hanno fottuto la vecchia Bianchi da corsa.Valore basso ma ci tenevo.
Grazie a Dio quella settimana la Cannondale SuperV che avevo all'epoca era dal meccanico.
quello che mi preoccupa di più è la possibilità di un furto mentre sono in sella
 

Xx Rezz xX

Biker forumensus
anke a me fa una paura andare in citta con la stinky ;
a torino per andare da collina a collina generalmente si passa in citta e con tutti sti occhi puntati addosso alcuni mettono persino paura ; poi nn parliamo della gente nelle stazione dei treni; a volte mi chiedo a cosa serva la polizia ferroviaria ............
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
sulla mia bici grava una maledizione!!! Chi la tocca muore per mano del padrone!!! :scassat:

Scherzi a parte... ho paura solo di qualke zingaro che mi entra in cantina... per il resto, non credo che fino a quando il c***o sopra la sella qualkuno possa azzardarsi a tirarmela via! In città ci vado spesso a fare il cretino nel traffico... fino ad ora tutto ok!
 

warhawk

Biker novus
18/9/07
1
0
0
Caserta
Visita sito
A me è capitato qualke anno fa... ero andato in vacanza, e avevo lasciato la bike sotto la tettoia al coperto, è strano, ma non appena tornai a casa dalle vacanze, una forza misteriosa mi fece andare a controllare che la bici ci fosse... e non c'era!!
pork....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo