Quante MTB ti hanno Rubato

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito
Ero giovane e l'ho lasciata senza chiuderla, nella stazione delle corriere della mia piccola città. Ero in ritardo e non ho avuto il tempo per chiuderla.

La mia Thomisus Bianchi. Ci ero molto affezzionato. La mia prima MTB regalo di cresima.

Aveva già un bel po di anni però.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Beh una me l'hanno rubata dalla cantina di casa, non avevo colpe. L'altra sono stato un cretino, l'ho legata in stazione per 3 giorni e me l'ahhno bellamente fottuta.
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
una, ma non era mtb, bensì la graziella acquistata due ore prima e lasciata incustodita 5 min. di numero per andare a casa a dissetarmi...Avevo 10 anni e ancora adesso a ripensarci mi viene da piangere...:cry::cry:
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
a me me ne hanno rubato 1 e a mio fratello 1

a me a scuola dei ladruncoli sono entrati nel giardino e mi hanno rubato la "Pininfarina" verde tagliando il lucchetto....quando sono andato per prendere la bici e nn c'era piu (ero schoccato) è uscita la bidella e mi ha detto: Tè questo è tuo" e mi ha dato il lucchetto tranciato.....:omertà:

Invece a mio fratello hanno rubato la Commencal Absolut 1....ecco la scena:
io esco in macchina con mia sorella....il cancello si apre automaticamente, ci assicuriamo che si chiuda e andiamo.....quando torniamo vediamo che il cancello si stava chiudendo e diciamo: boh sarà uscito gabriele (mio fratello) vado a controllare in garage e nn c'è piu la Commencal....dico: mah gabriele sarà uscito con la bici....quando torna gli chiedo se mi presta un attimo la biga e lui dice: No sono uscito a piedi...io: cazzo ti hanno fregato la bici.....
mio fratello:COSA???? MA DIO ****************************************************************************************
*******************************************************************
***********************************************************

beh i ladri seguivano da un po mio fratello e vedevano dove lasciava la bici, quindi hanno approfittato del momento che qualcuno uscisse dal cancello e ZAC! si son fatto il giro turistico del garage tenendosi anche un gadget, da 1150 E.......... poi mio frate se l'è ripresa e amen. ma l bello è che ho beccato per ben 2 volte il ladro che girava in centro a fare il figo con la biga di mio fratello...poi s'è accorto che lo stavo seguendo e a mai piu rivederci
 

superEIGHT81

Biker popularis
21/1/08
96
0
0
SABINA VALLEY
Visita sito
sono ancora incensurato...mai commesso omicidi....se dovessi andare al fresco vuol dire che me ne hanno rubata una!!!! se dovesse accadere comincerebbe la più grande caccia all'uomo mai vista prima!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo