Quante MTB ti hanno Rubato

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Oggi mi hanno rubato la bike muletto.
Una vecchissima Trek ma che mi serviva per andare al lavoro.
Io l'ho portata a Milano e lo sapete quanto mi è durata?
Ben 13 giorni. Dopodichè rubata!
Il primo giorno che me la sono portata qui mi sono chiesto...chissà quanto mi durerà qui la bike. Presto detto...13 giorni e me l'hanno già "zaffata"! Sti stonzi... non era una bike della madonna...però avevo speso un'ottantina di eruo cambiando freni,coperture e camere d'aria!
:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Oggi mi hanno rubato la bike muletto.
Una vecchissima Trek ma che mi serviva per andare al lavoro.
Io l'ho portata a Milano e lo sapete quanto mi è durata?
Ben 13 giorni. Dopodichè rubata!
Il primo giorno che me la sono portata qui mi sono chiesto...chissà quanto mi durerà qui la bike. Presto detto...13 giorni e me l'hanno già "zaffata"! Sti stonzi... non era una bike della madonna...però avevo speso un'ottantina di eruo cambiando freni,coperture e camere d'aria!
:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:


Questo del furto delle biciclette in città è un problema serio, perchè scoraggia molti ad usarla come mezzo di spostamento in città, ma non se ne occupa nessuno, certo i cc e la ps, hanno a che fare con gli omicidi lo spaccio di droga, :saccio: che vuoi che sia il furto di bici.
 
Questo del furto delle biciclette in città è un problema serio, perchè scoraggia molti ad usarla come mezzo di spostamento in città, ma non se ne occupa nessuno, certo i cc e la ps, hanno a che fare con gli omicidi lo spaccio di droga, :saccio: che vuoi che sia il furto di bici.
a chi lo dici dopo che me ne hanno fregate 2 la mia non la lascio neanche un secondo
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Dovrebbero impiccarli - come facevano le West a chi rubava i cavalli
Dovrebbero tagliargli le mani - come fanno nei paesi arabi


-------------------------------------------

Naturalmente scherzo preferirei farmi rubbare tutte le bici del mondo piuttosto che vedere uno impiccato o con la mano mozzata, però dovrebbero punirli seriamente sti ladri di biciclette:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
una sola, per fortuna non mia.... ero a londra ed ho affittato una mtb, un vero cancello, l'avevo legata al palo ed al mattino non ho trovato nemmeno il lucchetto
lo skerzetto mi costò la cauzione di 50 pounds
me l'avevano detto che a londra fottevano le bici, ma non pensavo con tale "ferocia"....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
A me non hanno mai rubato la MTB... se dovessero farlo mi auguro di non beccarli con le mani nel sacco... perchè prima li pesto e li torturo e poi li tramortisco e li butto dai maiali che finiscono sempre i lavori di questo tipo...
Però da bambino mi hanno rubato la BMX che mio zio mi aveva portato dagli USA da poco più di una settimana... era una GT DYNO in alumminio...il giorno dopo avevo un'altra BMX e una nuova inferriata in cortile!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Una mtb (se così si può chiamare) quando era in 2°media. Ci sono rimasto troppo male... :cry:
Un mio amico invece ha smesso di girare in bici perchè gli hanno rubato la biga nuova. Non aveva più soldi per ricomprarla... Sti bas###di... Sono proprio schifosi... Rubare le bici dei ragazzini... Se dovessi beccare uno che sta rubando la mia bici, non vorrei essere nei panni del malcapitato ladro :fatti-so::twisted:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
mi hanno rubato solo 1 mtb, ke poi ho visto di sfuggita 2 anni dopo mentre ero sull'autobus, l'avrei riconosciuta tra 1000...la cosa positiva ke il nuovo proprietario la sta trattando benissimo, aveva gomme nuove e cerki puliti...

so ke era la mia xkè era una serie limitata dell'atala e nella mia città ne avevano vendute solo 2 (l'altra ce l'ha un tipo ke conosco)
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
a me 2 li Mortà... una da dentro il cancello di casa e l'altra lascaindola 3 minuti (il tempo della pipì) davanti il cancello...fortuna che erano dei cancelli di bici anche se per l'epoca erano il mio unico mezzo di trasporto..avevo 12 anni era come se m'avessero segato le gambe!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
il primo anno che andavo in bici subii 2 furti,che mi fecero piuttosto inc. ma che pure contribuirono,grazie anche al sivende(poi divenuto un amico)di acquistare il primo mezzo"serio".
l'anno scorso mi han rubato la bici con cui andavo al lavoro,una veccia lee cougan nera,dopo poco tempo nel cortile di casa sparisce la bici che sostituiva la precedente,una vecchia specialized hardrock che pero' mi piaceva parecchio....adesso x andare a lavoro utilizzo una decatlhon apparentemente scassatissima con un telaio lercio e sverniciato ma la meccanica in ottimo stato,cerco di non dare nell'occhio insomma...
 

Bibo85

Biker ciceronis
ho votato per fortuna nessuna!!! se mi rubano quella che ho adesso mi sparo dopo i sacrifici che ho fatto per comprarla!
Me ne avevano rubata una quando ero più piccolo ma poi è tornata indietro misteriosamente... ritrovata da un ragazzino... anche se però ora che ci penso una me la avevano fregata... oppsss... non poxo cambiare voto???:maremmac:
 

fabiettomtb

Biker novus
23/2/07
11
0
0
genova
Visita sito
2 in una botta sola!!!!
Mi sa che è un record...di sfiga o di stupidità mia...anche perchè mi hanno rotto anche il finestrino della macchina....
ma non glie l'ho data vinta e dopo 15 gg le avevo già ricomprate...
beh magra consolazione, ma almeno non gli ho dato la soddisfazione di appiedarmi ed ora con le nuove bike ci siamo dimenticati delle vecchie rubate.
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
ho votato....1
ebbene si'.....mi hanno rubato la mia tanto adorata dabomb cherrybomb al funky day a folgaria nel giugno 2005....all'interno dell'albergo dove alloggiavo......(in quell'occasione rubarono se non ricordo male 14 biciclette)....fortunatamente l'albergo era assicurato e siamo stati risarciti......(almeno cosi' e' stato per me e per petit napoleon)....
la settimana dopo ho trovato spersa un gattina.....aveva poche settimane......l'ho chiamata cherrybomb!!!!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
ho votato....1
ebbene si'.....mi hanno rubato la mia tanto adorata dabomb cherrybomb al funky day a folgaria nel giugno 2005....all'interno dell'albergo dove alloggiavo......(in quell'occasione rubarono se non ricordo male 14 biciclette)....fortunatamente l'albergo era assicurato e siamo stati risarciti......(almeno cosi' e' stato per me e per petit napoleon)....
la settimana dopo ho trovato spersa un gattina.....aveva poche settimane......l'ho chiamata cherrybomb!!!!!!

Comunque l’albergatore, assicurazione o no, è comunque responsabile dei beni consegnati, pertanto se all’albergatore rubano una cosa consegnata, ne risponde direttamente.
Cosa diversa per le cose non consegnate, di cui l’albergatore è limitatamente responsabile (mi sembra per 10 volte il valore del prezzo massimo della stanza).
Perciò se vi rubano una cosa in albergo l’albergatore ne risponde in proprio, anche se scrive dei bei cartelli che dicono: non siamo degli oggetti non consegnati.

:saccio: :saccio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo