Quante MTB ti hanno Rubato

KaiserSOSE

Biker novus
11/3/06
16
0
0
Brianza
Visita sito
ricordo la mia MTB rubata...
Era in un box, non chiuso a chiave ma dentro nel mio giardino, proprio dentro.
Era la mia prima MTB: specy stumpjumper, colore bianco perla, XTR posteriore appena montato (mi ricordo il natale in cui me lo regalarono, che oggetto meraviglioso), leve freno SS7 con leva argentata(ricordate;-) ?!), freni ritchey logic, cerchi araya, mozzo davanti suntour e dietro XT, cambi deor DX prima e poi i primissimi gripshift, super ringlè in ergal viola come ferma sella, pedali sountur quelli che si ingrassavano dalla vite sulla guarnitura, cassetta pignoni in ergal; aveva la forcella rigida, ma pesava ben sotto i 10 chili!... oddio che ricordi, avevo investito tutti i miei pochissimi danari da ragazzino delle medie - la bici l'avevo presa usatissima, ma pian piano avevo cambiato molto, in circa un anno e mezzo.
E poi, e poi me la portarono via:cry:e furono solo lacrime amarissime.

Ora, dopo circa 10 anni, ci riprovo con la mia seconda Bike! Stesso garage, stavolta chiusissimo ed una bella assicurazione su ciò che sta in quel garage...
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
A me non hanno mai rubato una bici però mi è capitato che mi rubassero una sella....:ueh:
C'è gente davvero bas***da, anche perché poi mi sono fatto tutto il viaggio di ritorno senza sella e sono arrivato a casa con le ginocchia distrutte :scassat:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
l'anno scorso ho beccato in opera 3 piccoli ladruncoli che cercavano di smontarmi la bici legata a una recinzione. Dopo un breve inseguimento ho recuperato i pezzi e stupidamente non li ho caricati di botte...
Per il resto... solo tante preoccupazioni...
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
una la mia amata sintesi x-wing del 98, ci ho passato tantissimo tempo, e la ho maltrattata a piu non posso, quando era stata appena modificata con ruote, telaio e revisione completa, mi hanno aperto il box e non la ho vista piu....ora ho una movida
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
laveladileo ha scritto:
Quante MTB ti hanno Rubato???

A me una, una Mtb che mi ero appositamente fatto fare anonima, tutta nera che mi hanno rubbato a Roma di lunedi, sotto l'ufficio, ancora tutta infangata, la dovevo portare dal ciclista per farla rimettere a posto.
Quando sono uscito ho trovato solo la catena tagliata.
L'ho pagata 700 euri ed aveva 3 mesi di vita

MTB nessuna.
Una BDC e una Saltafoss da sbarbato.
 

Paul_

Biker serius
1... dieci anni fa, avevo undici anni.
Facevo il chirichetto (:))):) e legavo sempre la bici dietro la sacrestia dove c'era la casa del prevosto... uscito dalla messa.... LA MIA BICI NN C'ERA PIU'!!!! (Ho pianto tantissimo) era una full pagata 500.000 lire regalatami credo per la promozione, ma nn mi ricordo di che marca... Non l'ho più rivista...
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo