Quante MTB ti hanno Rubato

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Quante MTB ti hanno Rubato???

A me una, una Mtb che mi ero appositamente fatto fare anonima, tutta nera che mi hanno rubbato a Roma di lunedi, sotto l'ufficio, ancora tutta infangata, la dovevo portare dal ciclista per farla rimettere a posto.
Quando sono uscito ho trovato solo la catena tagliata.
L'ho pagata 700 euri ed aveva 3 mesi di vita
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
solo una per fortuna, ma il fattaccio è successo tanti anni fà e di sfiga era anche la mia prima mountain bike:cry: regalata per essere stato promosso in prima media:saccio:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Fortunatamente nessuna, anche perchè prendo le mie precauzioni, mai lasciarla incustodita, portarla in camera o appartamento se vado in ferie e se devo lasciarla in macchina, la chiudo con 3 lucchetti nel bagagliaio fissata ai ganci che ci sono nel baule, finora è andata bene, ma se malauguratamente dovessi beccare un ladro a lavorarci dietro, al mio confronto "er canaro" dovrebbero farlo santo8-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..per fortuna nessuna...ma ci sono andato vicini a fregarmela..al funky di Sestola prime edizione,mi sembra nel 2001, nel garage dell hotel dove eravamo, da bravi pirla le abbiamo lasciate incostudite con la porta aperta...stì maledetti sono stati colti in flagrante dal prprietario dell' hotel nel tardo pomeriggio ma sono riusciti a fuggire con due bici ed altre due erano pronte a prendere il volo :sculacci: ....fortuna volle che la mia era in fondo al garage...mi andò prorio bene....al funky di quest' anno me la porto in camera al 100%..almeno il telaio!! ;-)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
A me hanno rubato una FRM Be-Active mod. 2000 (telaio nero con fregi rossi) con quasi tutti i componenti FRM, tranne qualcosa XTR (manettini, leve, v-brakes, deragliatore e cambio) con guarnitura Race Face, corone comprese.
L'hanno rubata nel garage di un hotel a Bad Goisern (A) in occasione della Salzkammergut 2001, durante la notte. Nel garage c'erano anche altre Mtb, alcune più prestigiose della mia, altre più economiche. Quelle economiche le hanno lasciate. Gente organizzata, in quell'occasione si sono presi 11 bici (Cannondale, Trek, Scott) tagliando anche numerosi catenacci utilizzati per le moto.
Il dolore che ho provato quando non ho più visto la mia bici... la cercavo e non la vedevo... :cry:
Da allora sempre bici in camera.
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Cypher ha scritto:
Per curiosità... come ci è finita? Il sivende che ha detto?
Probabilmente un ragazzino. Il tipo è andato dal sivende e gli ha detto "vorrei venderti la bici, bla bla bla" e quell'altro babbeo gliel'ha comprata. Col sivende non so come sia finita, io la denuncia non l'ho neppure fatta perché a metà della denuncia il maresciallo m'ha detto d'averla vista (che culo planetario), quindi poi la cosa è andata avanti come "Lo Stato contro il signor Sivende".

Mi è dispiaciuto perché il sivende è da sempre un amico di mio zio dunque la cosa è stata un po' imbarazzante (per lui).

Comunque l'importante è averla ritrovata, penso che se me la f*ttevano del tutto sarei ancora immerso nella stesura del più grande libro di bestemmie mai scritto.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io tra l'altro ho risposto zero al sondaggio, ma adesso che ci penso me ne hanno fottute ben 2... roba da supermercato, una in particolare, però intanto mi sono fatto 4 km a piedi dalla stazione a casa... =P
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Una, quella che era la mia prima MTB... sotto la pensilina del deposito bici (interno) della ditta... con la sorveglianza di fianco!!!
:down:

Sono passati 11 anni, ma non l'ho mai digerita!!!
:ueh:


L'ultimo furto che ho subito è stato ad opera di alcuni teppistelli, che mi hanno portato via sella e reggisella, con il sottosella della Marathon Bike della Brianza...
:down:
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
mi hanno rubato la mia prima mtb "seria" era una giant ed era chiusa in garage.... sti bast@rdi hanno rubato la mia e quella di mio padre.... le altre quelle di mia madre e sorelle che valevano meno non le hanno neanche toccate.....

adesso il mio gioiellino sta qua di fianco a me mentre sto scrivendo!! :free:

ciauz
 

fanctastik

Biker ultra
22/12/05
637
0
0
50
Cassacco-Udine
Visita sito
Nessuna per fortuna, cioè una volta ganno cercato di rubarmela da sotto il sedere in 2 ragazzini ed un ragazzotto... Peccato che non sapevano di avere davanti un ex campione europeo di full contact! (meno male che non erano armati altrimenti mi sarei beccato una pallottola):-((
 

sky6

Biker superis
5/5/06
306
0
0
Treviso (TV)
www.freelabs.it
Nessuna a me, ma ai miei un bel po'...

Speriamo che non me la tocchino... Perchè se so chi l'ha fregata, vado là e lo bastono finchè non sputa tutti i denti, con le gengive incluse.
 

sky6

Biker superis
5/5/06
306
0
0
Treviso (TV)
www.freelabs.it
fanctastik ha scritto:
Nessuna per fortuna, cioè una volta ganno cercato di rubarmela da sotto il sedere in 2 ragazzini ed un ragazzotto... Peccato che non sapevano di avere davanti un ex campione europeo di full contact! (meno male che non erano armati altrimenti mi sarei beccato una pallottola):-((

Spero tu li abbia uccisi. Seriamente. Oppure che tu li abbia fatti soffrire, ma molto. :mò-te-pi: :sculacci:

ladri di -----.... :????:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo