Quante MTB ti hanno Rubato

185%

Aziende
A me 2, alla Mega alla Reunion di 2 anni fà. Le bici erano legate al balconcino della camera d'albergo, il tempo di andare a cena (nello stesso albergo) e ZAK...via.
Non ho preso una lira perchè dovevo prendere un avvocato quà ed uno là x fare causa all'albergo.
RideFree
Paul
 
2 LEGNANO!!!
una Legnano Rangiroa regalata per i 13 anni(non vi dico quanto ho pianto)
una Legnano Ellen 16 anni mi pare...un'altra tragedia!!!!la prima davanti a scuola vicino all'auto della polizia legata a un palo con la Kriptonite, la seconda in un Garage di un residence in Abbruzzo!BASTARDI MALEDETTI CHE VI PRENDA....(lascio la fantasia ai lettori)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
THE BART ha scritto:
..per fortuna nessuna...ma ci sono andato vicini a fregarmela..al funky di Sestola prime edizione,mi sembra nel 2001, nel garage dell hotel dove eravamo, da bravi pirla le abbiamo lasciate incostudite con la porta aperta...stì maledetti sono stati colti in flagrante dal prprietario dell' hotel nel tardo pomeriggio ma sono riusciti a fuggire con due bici ed altre due erano pronte a prendere il volo :sculacci: ....fortuna volle che la mia era in fondo al garage...mi andò prorio bene....al funky di quest' anno me la porto in camera al 100%..almeno il telaio!! ;-)

A me nessuna.
Quest'anno la porto anche io in camera, la stendo sul letto ed io dormo in fondo al letto !!
Voglio proprio vedere!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Per fortuna e facendo tutti gli scongiuri possibili
51.gif
, per ora nessuna...
deve essere davvero brutto!
134.gif

A quindici anni mi rubarono sotto casa, in pieno giorno lo scooter (phantom f 12 di un anno di vita) chiuso e da allora sono super paranoico sulla sicurezza dei miei beni.
1075.gif

Ciaooo
 

samu891

Biker superis
7/9/05
456
0
0
Veneto
Visita sito
2 una circa un'anno fa era un regalo un aurora costata ben 600.000 mila lire e al posto della bici mi hanno lasciato un carello della spesa :smile::smile::smile:
poi un'altra 2 anni fa costata 35 euro
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
L'altra settimana. Allenamento in previsione della 24 ore di Roma, al Parco della MAdonnetta, cosi' proviamo il percorso.
siamo in parecchi, abbiamo due squadre quindi giu' di bici e sotto di pedale.
dopo un paio di ore ci fermiamo, torniamo alle macchine, e alcuni decidono di restare per una pizza e poi proseguire per qualche ora di notte con le luci.
Io sono tra quelli andati via, salvo. Di quelli rimasti, sono partite una nsr, una trek e una kona, piu' un altro po' di materiale.... piu' danni vari alle vetture..... http://www.pedalando.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=16143#16143
che inXXXXXtura.
 

samu891

Biker superis
7/9/05
456
0
0
Veneto
Visita sito
ruotasgonfia ha scritto:
L'altra settimana. Allenamento in previsione della 24 ore di Roma, al Parco della MAdonnetta, cosi' proviamo il percorso.
siamo in parecchi, abbiamo due squadre quindi giu' di bici e sotto di pedale.
dopo un paio di ore ci fermiamo, torniamo alle macchine, e alcuni decidono di restare per una pizza e poi proseguire per qualche ora di notte con le luci.
Io sono tra quelli andati via, salvo. Di quelli rimasti, sono partite una nsr, una trek e una kona, piu' un altro po' di materiale.... piu' danni vari alle vetture..... http://www.pedalando.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=16143#16143
che inXXXXXtura.
che sfiga!!!!!!!!! :!:
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
A me una...ricordo che la prendevo per la prima volta dopo un mese di stop causato dalla rottura della mia clavicola destra...un doppio con atterraggio su viscida erba mi è stato fatale!!!
Ebbene dopo averla incatenata per benino al palo, dopo qualche ora ritrovai solo la catena...!!!BASTARDI...!!!!
Ed io che l'avevo modificata con tanta cura...
Beh poi è arrivata la mia CHERRY!!!!:free: :free: :free:
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
samu891 ha scritto:
2 una circa un'anno fa era un regalo un aurora costata ben 600.000 mila lire e al posto della bici mi hanno lasciato un carello della spesa :smile::smile::smile:
poi un'altra 2 anni fa costata 35 euro

Cavolo una bici l'hai pagata 600 milioni?????????
600.000 mila lire > 600.000 x 1000 = 600.000.000 di lire!!!

Porcanna...si vede che l'attacco manubrio era ricavato dal pieno da un diamante grezzo!!!!!!!:via!: :via!: :via!:

...scusa ma non ho resistito!!!!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
1, un Bighit Dh '03 con Shiver (assieme ad altre 10 bighe).. Funky day '05 a Folgaria... nel garage dell'albergo. Per rubare le bike i ladri hanno: oscurato fotocellula della luce esterna con vernice spray, spaccato il vetro di una Jeep messa davanti a bloccare l'ingresso, spostato la Jeep, aperto il chiavistello del garage (non mi ricordo se facendogli saltare i punti di saldatura o spaccando il lucchetto), e rotto una catena da paura con cui erano legate le bimbe con un tranciatondini da cantiere lungo 90 cm (ritrovato) !!!!!!
Per le bike... bhe, ho preso i soldi dell'assicurazione (il giusto) e con 4 sacrifici mi con preso (dopo 5 mesi di astinenza) un Norco Shore 2005 usato.. Ora la bike dorme con me.. Delle bike rubate (molti dei quali Forumendoli) nessuna traccia..
 

samu891

Biker superis
7/9/05
456
0
0
Veneto
Visita sito
fabio-no-drop ha scritto:
1, un Bighit Dh '03 con Shiver (assieme ad altre 10 bighe).. Funky day '05 a Folgaria... nel garage dell'albergo. Per rubare le bike i ladri hanno: oscurato fotocellula della luce esterna con vernice spray, spaccato il vetro di una Jeep messa davanti a bloccare l'ingresso, spostato la Jeep, aperto il chiavistello del garage (non mi ricordo se facendogli saltare i punti di saldatura o spaccando il lucchetto), e rotto una catena da paura con cui erano legate le bimbe con un tranciatondini da cantiere lungo 90 cm (ritrovato) !!!!!!
Per le bike... bhe, ho preso i soldi dell'assicurazione (il giusto) e con 4 sacrifici mi con preso (dopo 5 mesi di astinenza) un Norco Shore 2005 usato.. Ora la bike dorme con me.. Delle bike rubate (molti dei quali Forumendoli) nessuna traccia..
ca--o potrei pagarli per farmi rubare una bici x me!!!!!!!!!!!!!
comunque a parte gli scherzi sono stati bravi e furbi + di lupin!!!!!:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo