Quante MTB ti hanno Rubato

fanctastik

Biker ultra
22/12/05
637
0
0
50
Cassacco-Udine
Visita sito
sky6 ha scritto:
Spero tu li abbia uccisi. Seriamente. Oppure che tu li abbia fatti soffrire, ma molto. :mò-te-pi: :sculacci:

ladri di -----.... :????:


Ne ho puntato uno, il piu' grande, e l'ho scassato un pochino...non molto perchè avevo para di ammazzarlo senza rendermene conto.

ne ho puntato uno solo perchè per esperienza so che se cerchi dicastigarli tutti rischi di farteli scappare, se ne scegli uno da scassare sei sicuro che almeno uno cel'hai.... se poi gli altri non scappano, tanto meglio per me... scasso anche loro!
 

fanctastik

Biker ultra
22/12/05
637
0
0
50
Cassacco-Udine
Visita sito
allora, preso da una crisi da calo di zuccheri mi infilo nel preimo bar e e mi compro un mars.
La biga è rigorosamente entrata nel bar con me...
All'uscita salgo in sella e mi do' una spinta leggera in una direzione a caso per agganciare le tacchette e per mia fortuna mi sono direzionato ferso un vicolo cieco nel retro del bar.

Faccio per girarmi quando 3 tipi, uno di palo all'imbocco del vicolo e gli altri verso di me.

Uno mi fà
...."e se adesso ti scavallo la bici?"

Io per istinto scendo per mettero fuori uso quando con la coda dell'occhio vedo il grande che con la biga in mano mi passa dietro.
Mi giro e lo prendo per la maglia mentre l'altro scappa.
Deciso gli rompo una mano e lui cade per terra dal dolore,...ero tentato di dargli un calcio in faccia ma vedendolo con la bava alla bocca e il polso fratturato decido di allontanarmi ed inseqguire gli altri, ma si erano già dileguati.
Torno per ribeccare il grande ma non c'era già piu'. Mi guardo in giro ma visto che non c'era nemmeno un testimone, prendo e me ne torno a casa...
 

HillsKiller

Biker cesareus
14/1/06
1.779
0
0
34
Mondo oscuro
Visita sito
fanctastik ha scritto:
allora, preso da una crisi da calo di zuccheri mi infilo nel preimo bar e e mi compro un mars.
La biga è rigorosamente entrata nel bar con me...
All'uscita salgo in sella e mi do' una spinta leggera in una direzione a caso per agganciare le tacchette e per mia fortuna mi sono direzionato ferso un vicolo cieco nel retro del bar.

Faccio per girarmi quando 3 tipi, uno di palo all'imbocco del vicolo e gli altri verso di me.

Uno mi fà
...."e se adesso ti scavallo la bici?"

Io per istinto scendo per mettero fuori uso quando con la coda dell'occhio vedo il grande che con la biga in mano mi passa dietro.
Mi giro e lo prendo per la maglia mentre l'altro scappa.
Deciso gli rompo una mano e lui cade per terra dal dolore,...ero tentato di dargli un calcio in faccia ma vedendolo con la bava alla bocca e il polso fratturato decido di allontanarmi ed inseqguire gli altri, ma si erano già dileguati.
Torno per ribeccare il grande ma non c'era già piu'. Mi guardo in giro ma visto che non c'era nemmeno un testimone, prendo e me ne torno a casa...

da oggi preparati ad avere un seguace: ME
:adore!: :adore!:
cmq non mi hanno mai fregato nulla per fortuna!
 

BIG J!M

Biker velocissimus
fanctastik ha scritto:
allora, preso da una crisi da calo di zuccheri mi infilo nel preimo bar e e mi compro un mars.
La biga è rigorosamente entrata nel bar con me...
All'uscita salgo in sella e mi do' una spinta leggera in una direzione a caso per agganciare le tacchette e per mia fortuna mi sono direzionato ferso un vicolo cieco nel retro del bar.

Faccio per girarmi quando 3 tipi, uno di palo all'imbocco del vicolo e gli altri verso di me.

Uno mi fà
...."e se adesso ti scavallo la bici?"

Io per istinto scendo per mettero fuori uso quando con la coda dell'occhio vedo il grande che con la biga in mano mi passa dietro.
Mi giro e lo prendo per la maglia mentre l'altro scappa.
Deciso gli rompo una mano e lui cade per terra dal dolore,...ero tentato di dargli un calcio in faccia ma vedendolo con la bava alla bocca e il polso fratturato decido di allontanarmi ed inseqguire gli altri, ma si erano già dileguati.
Torno per ribeccare il grande ma non c'era già piu'. Mi guardo in giro ma visto che non c'era nemmeno un testimone, prendo e me ne torno a casa...
oooooh...bravo!!!!
cosi si fa!!!!
io gli avrei anche tirato un calcio nella pancia....
comunque bravissimo!!!!:up: :up: :up:
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
Per fortuna nessuna.
Ho appena avuto "visite" la bici era l'unica cosa di valore che in quel momento c'era nel garage e non l'hanno presa in cosiderazione, va be che non è che valga poi così tanto, ma mi è andata bene.
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
fanctastik ha scritto:
allora, preso da una crisi da calo di zuccheri mi infilo nel preimo bar e e mi compro un mars.
La biga è rigorosamente entrata nel bar con me...
All'uscita salgo in sella e mi do' una spinta leggera in una direzione a caso per agganciare le tacchette e per mia fortuna mi sono direzionato ferso un vicolo cieco nel retro del bar.

Faccio per girarmi quando 3 tipi, uno di palo all'imbocco del vicolo e gli altri verso di me.

Uno mi fà
...."e se adesso ti scavallo la bici?"

Io per istinto scendo per mettero fuori uso quando con la coda dell'occhio vedo il grande che con la biga in mano mi passa dietro.
Mi giro e lo prendo per la maglia mentre l'altro scappa.
Deciso gli rompo una mano e lui cade per terra dal dolore,...ero tentato di dargli un calcio in faccia ma vedendolo con la bava alla bocca e il polso fratturato decido di allontanarmi ed inseqguire gli altri, ma si erano già dileguati.
Torno per ribeccare il grande ma non c'era già piu'. Mi guardo in giro ma visto che non c'era nemmeno un testimone, prendo e me ne torno a casa...
:OOO:
adesso di seguaci ne hai due :-|
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
47
Milano *Star Hill*
Visita sito
Una mentre ero nella sala di attesa del medico.
Pensare che dalla finestra era parzialmente visibile la ruota posteriore, non mi sono accorto e quando sono uscito al posto della mia ho trovato una ciofeca posizionata ad arte, ho denunciato il furto... recuperata il giorno stesso. :i-want-t:
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Cat ha scritto:
Una mentre ero nella sala di attesa del medico.
Pensare che dalla finestra era parzialmente visibile la ruota posteriore, non mi sono accorto e quando sono uscito al posto della mia ho trovato una ciofeca posizionata ad arte, ho denunciato il furto... recuperata il giorno stesso. :i-want-t:

Che fortuna!!!
 

vicious

Biker novus
10/4/06
1
0
0
milano
Visita sito
Due!!! La prima una Kona da street in acciao (introvabile!), me la son fatta fregare come un fesso daventi alla pizzeria... la seconda una Felt Jumpshot con due mesi di vita, legata nel cortile di casa!!! Adesso in città giro con la bici da supermercato della moglie e spero sempre di vedere qualcuno in sella ad una delle mie bici!
 

lu6210KTM

Biker popularis
stinky_23 ha scritto:
mi hanno rubato la mia prima mtb "seria" era una giant ed era chiusa in garage.... sti bast@rdi hanno rubato la mia e quella di mio padre.... le altre quelle di mia madre e sorelle che valevano meno non le hanno neanche toccate.....

adesso il mio gioiellino sta qua di fianco a me mentre sto scrivendo!! :free:

ciauz

ti giuro che mi sono commmmossssso.....
anche a me ne hanno fregato una, opsss diciamo che la bike era mia ( di poco valore) ma l'avevo imprestata alla mia ex....
La mia MTB attuale è rigorosamente custodita in garage e con un bel cagnone che ci gira attorno....:sumo: :sumo: :sumo: :sumo: :sumo:
 

Deedo

Biker serius
13/9/05
123
0
0
45
Goon Docks
Visita sito
nel '90, avevo 12 anni.
ero a sedere su una panca con la bc a fianco e un tipo ha visto bene di farci un giro.
era la mia prima mtb. una atala con telaio in ghisa sferoidale pieno.
quanto ho pianto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo