ah se hai latticizzato ok... porta comunque una camera d'aria di scorta, controlla che quella vecchia sia ancora sana oppure prendine una nuova o-o
ma tu usi i tubeless??
ah se hai latticizzato ok... porta comunque una camera d'aria di scorta, controlla che quella vecchia sia ancora sana oppure prendine una nuova o-o
No due forature diverse....pensa che nelle mie prime uscite non portavo nulla...Non è che ti sei dimenticato di rimuovere la spina dal copertone?
é successo anche a me di forare quando non avevo niente dietro... una volta sola.No due forature diverse....pensa che nelle mie prime uscite non portavo nulla...
@rastasiempre, vedrai che dopo aver spinto la bici una volta ti passerà la voglia!
io invece solo una....anche perchè, per come sono di carattere, se dovessi sostituire la gomma, la mia escursione finisce li....e torno a casaIo ne ho sempre una sulla bici e una nello zainetto, in passato due sono state anche insufficienti, ma da quando ho le fasce in kevlar le forature sono moooolto meno frequenti.
Io ne ho sempre una sulla bici e una nello zainetto, in passato due sono state anche insufficienti, ma da quando ho le fasce in kevlar le forature sono moooolto meno frequenti.
monto anche io le fasce in kevlar ma nelle ultime 5 uscite ho forato 2 volte! probabilmente un foro laterale. per questo ho fatto commissionare delle camere con liquido antiforatura. in ogni caso mi porterò sempre una camera di scorta!
Io ne ho sempre una sulla bici e una nello zainetto.
è vero i fori laterali sono da tenere in considerazione...
bisogna comunque sempre stare bene attenti a come si montano le fasce, perchè se non si dispongono bene nel copertone o si piegano lasciano delle aree in cui SICURAMENTE qualche spina ci si infila.
io solo il fast... niente camere ecc. spero nella benevolenza degli altri...