quante camere di scorta portate con voi?

rovermtb

Moderatur Beatus
Io ho paura a dirlo, ma in 10 anni, e facciamo un 10 mila km o poco più avrò bucato max 2 volte...
e la cosa bella è che faccio crosscountry e allmountain asd e le due votle che ho bucato è stato su strada.


cmq come mai vi portate oltre alle pezze la camera di scorta?
La bomboletta gonfiarapido, a me è scaduta l'anno scorso, dite che devo buttarla via?


Preparati.... per somma invidia ti verranno sabotati i copertoni :smile:
 

AREM

Biker urlandum
Ne porto minimo una con pezze autoadesive nel borsello sottosella.
Un giorno però bucai,con molta calma scesi dalla bici e dopo essermi reso conto che il borsellino era sparito, imprecai non poco e tornai a casa a piedi.
Ora,imparata la lezione,oltre ad ancorare il borsello con una fascia di velcro aggiuntiva,me ne porto un altra con relativa bomboletta di co2 attacata vicino al tubo sella con il nastro adesivo.

p.s.nel borsello perso vi erano anche 10000 mila lire.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Io ho paura a dirlo, ma in 10 anni, e facciamo un 10 mila km o poco più avrò bucato max 2 volte...
e la cosa bella è che faccio crosscountry e allmountain asd e le due votle che ho bucato è stato su strada.


cmq come mai vi portate oltre alle pezze la camera di scorta?
La bomboletta gonfiarapido, a me è scaduta l'anno scorso, dite che devo buttarla via?

Anche io in 5 anni non ho mai bucato. O meglio, non ho mai bucato da restare a piedi. Di solito, sono sempre riuscito a tornare a casa cn le gomme semi gonfie.. L'unica volta che sono rimasto a piedi xò le ho pagate tutte, catena legata al manubrio e 15 km a piedi sotto un temporale estivo.. :omertà:
 

Speleoalp

Biker serius
29/4/07
122
0
0
Svizzera, Locarno
Visita sito
Ciao visot che siete sull'argomento, io ho appena portato la mia Big Hit a fare il servizio. Mi hanno sostituito la camera d'aria siccome era mega pezzata. sono andato in giro alcune ore tranquillamente e non mi sono accorto di niente ma durante la notte un breve Puff... e si ê sgonfiata. Cosa può essere, la pressione che ê variata, la camera difettata...boo...se l'alavrei forata fuori me ne sarei accorto subito e non avrebbe fatto rumore come scoppio dopo...boo...Bye grazie
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Ciao a tutti, nel borsino sotto sella ne porto una con unpaio di bombolete di CO2 in più sul reggisella ho una bomboletta di fast ripara gomme.
Quando esco anche con lo zainetto ne porto un paio anche li dentro, non per paura di bucare ma visto che solitamente usciamo sempre in una decina...un centinaio di grammi in più addosso non danno fastidio.
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
allora cambia gomme... oppure portati questi
7206.jpg
io ne ho un sola, altrimenti uso proprio questi!!!!!!!!!!!! sono immediati!!! l' unico problema è che ti devi fare la mano o l' orecchio per individuare il buco!!!! comunque sono comodissimi e costano solo 3€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
io ne ho un sola, altrimenti uso proprio questi!!!!!!!!!!!! sono immediati!!! l' unico problema è che ti devi fare la mano o l' orecchio per individuare il buco!!!! comunque sono comodissimi e costano solo 3€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
non li ho mai visti in commercio...dove li prendete??
attaccano anche sull'interno dei tubeless??sai, x quei rari casi in cui i liquidi NON sigillano :arrabbiat:
 

powerbear

Biker serius
16/4/08
235
0
0
Napoli
Visita sito
dipende dall'uscita. In generale 1 al massimo 2. Non uso la bomboletta perchè può risultare anche moooooolto scomoda e comunque prediligo le camere ai tubeless......almeno per ora!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo