non c'è corrispondenza, è leggermente più duro del 44-12 ed a 90 rpm sei a 42,5 km/h.
Alla faccia del 38-11..!!!!!!!
Beh sì allora è ottimo il 22/24 - 38...con cassetta 11-36...
non c'è corrispondenza, è leggermente più duro del 44-12 ed a 90 rpm sei a 42,5 km/h.
strano che la 930 monti una tripla anche perchè da catalogo che ho sotto mano ha un 2x10
[url]http://www.29ershop.it/wordpress/scott-scale-930-2013/[/URL]
Io l'ho vista con guarnitura xt tripla....non capisco...comunque poco male. Io sto pensando ad una 2012 nuova..Quindo se fosse mettetei la doppia 38-22
Novità?Allora...anticipo qua....in questa discussione: oggi ho preso la 29 !!!!!!
Ho fatto togliere la tripla 24/32/42 e montato una doppia 24/38...intanto provo così e casomai monterò il 22/36.
Probabilmente la soluzione migliore è rappresentata dal 38-24, però non è per tutti soprattutto nei periodi di scarsa forma ed in GF lunghe e dure.
Alla fine chi non ha la possibilità di allenarsi con continuità sarebbe bene che utilizzasse
il 36-22.
La guarnitura non è arrivata, nel frattempo mi sa che prendetò la Spark al posto della Scale: più comoda per la schiena....Novità?
Il 38/24 e' un po' quello che accontenta tutti .. e cerca di penalizzare meno.
Se si fanno molte salite .. esempio si abita in zona collinare .. forse il 36/22 e' la scelta migliore.
Scusate io parto col 24/38, ho chiesto al mio meccanico eventualmente di mettere il 22/36 ma dice che non si può sulla guafnitura Xt.
Chiedendo sul forum é emerso che invece si può fare ad es con le Truvativ...forse lui intende con corone originali Shimano.
Prendendo una full (Scott Spark) cambierebbe qualche cosa sul rendimento della sospensione? Secondo me non più di tanto...considerando che sullo stesso telaio montano la tripla o la doppia...
Scusate io parto col 24/38, ho chiesto al mio meccanico eventualmente di mettere il 22/36 ma dice che non si può sulla guafnitura Xt.
Chiedendo sul forum é emerso che invece si può fare ad es con le Truvativ...forse lui intende con corone originali Shimano.
Prendendo una full (Scott Spark) cambierebbe qualche cosa sul rendimento della sospensione? Secondo me non più di tanto...considerando che sullo stesso telaio montano la tripla o la doppia...
Io sulla mia Scale 39-26 11-36 dietro e mi arrampico ovunque
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?