24-38 con 11-36...non mi trovo male ma vorrei provare davanti 22-36
esistono dei deragliatori stradali con attacco direct mount ???
Io ho comprato nuovamente una coppia di corone 24/38.... Appena avrai provato il 22/36 fammi sapere come ti trovi, sono curioso perchè mi è stato detto che con quest'ultima doppia userei di più il 36 ma io continuo a credere che la 24/38 mi è ideale.
Io ho comprato nuovamente una coppia di corone 24/38.... Appena avrai provato il 22/36 fammi sapere come ti trovi, sono curioso perchè mi è stato detto che con quest'ultima doppia userei di più il 36 ma io continuo a credere che la 24/38 mi è ideale.
Scusa sono poco pratico di mtb,venendo dalla bici da strada, ma sul sito Shimano non ho trovato nulla riguardo alla guarnitura con giro bulloni 106 64, sarebbe la tripla?CiaoSe prendi la versione con le corone 106 64 (girobulloni)
Puoi sostituire la piccola con una 24 originale xtr
Secondo me un dente sulla corona manco si sente
per quale motivo ???
se lo sviluppo metrico è dato fra il rapporto denti corona/dente pignone x circonferenza pneumatico una variazione di uno qualsiasi fra tre parametri fra brodo.
Oggi ho visto la Cannondale Flash carbon 3 (la base in carbonio) e la corrispondente per prezzo Scott Scale...9...entrambe 2013 morale:
la prima monta la doppia 38-24 e la seconda una tripla 24-32-42 se non ricordo male.
Volevo capire....come mai sulle 29 propongono queste soluzioni così diverse?
È possibile trasformare l'xt tripla in 24-30-40 per avere più agilità?
Grazie
Oggi ho visto la Cannondale Flash carbon 3 (la base in carbonio) e la corrispondente per prezzo Scott Scale...9...entrambe 2013 morale:
la prima monta la doppia 38-24 e la seconda una tripla 24-32-42 se non ricordo male.
Volevo capire....come mai sulle 29 propongono queste soluzioni così diverse?
È possibile trasformare l'xt tripla in 24-30-40 per avere più agilità?
Grazie
Grazie a tutti...la scale era il modello "base" del telaio in carbonio ( quella da 2800 circa). Volevo capire il 38-11 a cosa corrisponde della mia 26"? Tanto per avere un paragone...
Che velocità si raggiungono con il 38-11 in piano (non a 120 rpm ovvio).
Grazie a tutti...la scale era il modello "base" del telaio in carbonio ( quella da € 2800 circa). Volevo capire il 38-11 a cosa corrisponde della mia 26"? Tanto per avere un paragone...
Che velocità si raggiungono con il 38-11 in piano (non a 120 rpm ovvio).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?