Il mioA me quello ispira più di tutti è l'Osprey Raptor 14, sto valutando l'acquisto per la prossima primavera.
Il mioA me quello ispira più di tutti è l'Osprey Raptor 14, sto valutando l'acquisto per la prossima primavera.
Assolutamente si.Bellino, riesci a metterlo in lavatrice?
Marsupio decathlon: tutto il necessario per riparare le forature; camera di scorta; gel e barrette; multitool; fascette; giacca impermeabile; Maglia mania lunga di ricambio; forcellino di ricambio; minuterie varie.Anche io stavo valutando il marsupio, nello specifico l'evoc da 3 litri, nessuno che lo usi che abbia voglia di scrivere come si trova? Oltre all'esperienza di Marco ovviamente... Mi sembra una buona soluzione per giri in giornata dove si conosce abbastanza la zona e non occorre portarsi dietro troppa roba, aiutati magari anche dalle fasce sulla bici o borsellini vari...
Lo uso da 3 anni e non posso che parlarne bene. Occhio però che se oltre alla sacca idrica ci vuoi infilare pettorina e paraschiena è un pò piccino... devo anche ammettere che io mi porto dietro l'intera officina. Ottima anche l'assistenza: avevo rotto il dei gancio a scatto pettorale di un Viper 9 in una caduta e me ne hanno spedito uno nuovo a gratis (mi avevano anche proposto di spedirgli su lo zaino e me lo avrebbero sostituito loro sempre a gratis).A me quello ispira più di tutti è l'Osprey Raptor 14, sto valutando l'acquisto per la prossima primavera.
In la pettorina/paraschiena in caso le tengo addosso, anche se penso che d'estate si schiatta. Cmq la sacca idrica è da 3 litri se non ricordo male, se la riempi a metà e hai la borraccia da 600 ml, hai più di due litri d'acqua e un litro circa di spazio in piùLo uso da 3 anni e non posso che parlarne bene. Occhio però che se oltre alla sacca idrica ci vuoi infilare pettorina e paraschiena è un pò piccino... devo anche ammettere che io mi porto dietro l'intera officina. Ottima anche l'assistenza: avevo rotto il dei gancio a scatto pettorale di un Viper 9 in una caduta e me ne hanno spedito uno nuovo a gratis (mi avevano anche proposto di spedirgli su lo zaino e me lo avrebbero sostituito loro sempre a gratis).
Sto adocchiando l'escapist 18.... vedremo :)
Il mio. Ottimo, se cerchi lo trovi a meno di 100€Sto adocchiando l'escapist 18.... vedremo :)
Io uso da qualche anno l'Evoc da 3 litri e mi trovo molto bene, in estate e in inverno. E' l'unico marsupio che ho mai provato , non saprei confrontarlo con altri.Anche io stavo valutando il marsupio, nello specifico l'evoc da 3 litri, nessuno che lo usi che abbia voglia di scrivere come si trova? Oltre all'esperienza di Marco ovviamente... Mi sembra una buona soluzione per giri in giornata dove si conosce abbastanza la zona e non occorre portarsi dietro troppa roba, aiutati magari anche dalle fasce sulla bici o borsellini vari...
cosa usi? mi interessa, grazie.uso una seconda borraccia piatta nello zaino
giustamente le hanno inventate loroHo avuto due sacche idriche della Deuter e mi si sono rotte entrambe. Ora riciclo la sacca da 2L del Camelbak. In quanto a sacche idriche, Camalbak è avanti anni luce da Deuter.
Una bottiglia in policarbonato trasparente dello spessore di 3 cm, si chiama YINO e l'ho comprata su Amazon. Mi pare che l'originale si chiami Memobottle.cosa usi? mi interessa, grazie.
Capacità?Una bottiglia in policarbonato trasparente dello spessore di 3 cm, si chiama YINO e l'ho comprata su Amazon. Mi pare che l'originale si chiami Memobottle.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?