Grazie, ero indeciso anch'io, non avevo pensato a questo aspettoIo l'ho provato, ma nelle discese più impegnative mi sono trovato male, per questioni di equilibrio. Ho desistito.
Grazie, ero indeciso anch'io, non avevo pensato a questo aspettoIo l'ho provato, ma nelle discese più impegnative mi sono trovato male, per questioni di equilibrio. Ho desistito.
Grazie, ero indeciso anch'io, non avevo pensato a questo aspetto
il Ferrino è leggerissimo come peso ma anche molto sottile come materiale, ne ha uno mia moglie e in confronto il Vaude sembra antiproiettile...Come ho detto un paio li ho strappati in cadute che poi rattoppati sono ancora funzionanti, ne ho visti strappati di quelli che costano ben oltre il doppio.
Da utilizzatore di marsupio Evoc posso confermare in pieno le occasioni di impiego da te individuare.Anche io stavo valutando il marsupio, nello specifico l'evoc da 3 litri, nessuno che lo usi che abbia voglia di scrivere come si trova? Oltre all'esperienza di Marco ovviamente... Mi sembra una buona soluzione per giri in giornata dove si conosce abbastanza la zona e non occorre portarsi dietro troppa roba, aiutati magari anche dalle fasce sulla bici o borsellini vari...
Bene grazie, non si finisce mai di imparare e andare in confusionedipende da quanto ci infili dentro. Per dire, io ci faccio di solito il Tamaro e ho dentro la solita giacca arancione, una barretta, la pompa.
Ma tipo il giro sul Tamaro, che ho fatto seguendo una tua traccia, scendi senza protezione? Non voglio fare nessuna polemica è solo per confrontarmi su come affrontano le didcese altri utenti.
Grazie
non sono citati gli USWE .... come vi sembrano, con quel tipo di chiusura a "x" ?
Dipende dalla bravura e dalla conoscenza dei sentieri…. io in una discesa del genere avrei bisogno di ogni tipo di protezione possibile…. ovviamente roba pedalabile, non armature da DH.Ma tipo il giro sul Tamaro, che ho fatto seguendo una tua traccia, scendi senza protezione? Non voglio fare nessuna polemica è solo per confrontarmi su come affrontano le didcese altri utenti.
Grazie
per me è il lato negativo di quegli zaininon sono citati gli USWE .... come vi sembrano, con quel tipo di chiusura a "x" ?