Bellino, riesci a metterlo in lavatrice?Dakine Seeker (comprato di super occasione): paraschiena, sacca fino a 3l, IMPERMEABILE, e grosso il giusto (per giri leggeri utizzo borraccia e scmparti SWAT)
Bellino, riesci a metterlo in lavatrice?Dakine Seeker (comprato di super occasione): paraschiena, sacca fino a 3l, IMPERMEABILE, e grosso il giusto (per giri leggeri utizzo borraccia e scmparti SWAT)
Terribile... se cadi di schiena ti fai male, il marsupio non credo che peggiori di molto la situazione.Considerate un giro breve, in cui mi basta portare multitool, camera d'aria e telefono. Prenderei il marsupio, ma se cado di schiena? Per questo pensavo a una borsa da triangolo anteriore tipo questa, che ne dite?
Vedi l'allegato 493454
Non ci credo... tutti gli oggetti contenuti nello zaino, li ho imbustati in sacchetti da freezer
Forse non perchè il marsupio peggiori la situazione ma perchè lo zaino protegge (a seconda dello zaino e di quello che c'è dentro)Terribile... se cadi di schiena ti fai male, il marsupio non credo che peggiori di molto la situazione.
Vero, bisogna poi valutare il tipo di attività che si pratica; il paraschiena non è obbligatorio, e per determinati tipi di uscite ci sta anche il marsupio, o niente, se puoi stipare tutto nel telaio o dentro le gomme.Forse non perchè il marsupio peggiori la situazione ma perchè lo zaino protegge (a seconda dello zaino e di quello che c'è dentro)
Lo fo anche io, ho sempre un paio di sacchetti nello zaino e se piove imbusto telefono e roba varia.....una volta addirittura preso alla sprovvista da un mega diluvio ho svuotato la sacca idrica e ci ho messo dentro il cellulareNon ci credo.
Così, per curiosità, l'impermeabile lo metti sotto la maglia o sopra?Lo fo anche io, ho sempre un paio di sacchetti nello zaino e se piove imbusto telefono e roba varia.....una volta addirittura preso alla sprovvista da un mega diluvio ho svuotato la sacca idrica e ci ho messo dentro il cellulare
Che ci incastra? Lo zaino ha zero impermeabilità e la sacca idrica era l'unico contenitore impermeabile che avevo dietroCosì, per curiosità, l'impermeabile lo metti sotto la maglia o sopra?
E TI SEI BEVUTO IL 5G COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI...Lo fo anche io, ho sempre un paio di sacchetti nello zaino e se piove imbusto telefono e roba varia.....una volta addirittura preso alla sprovvista da un mega diluvio ho svuotato la sacca idrica e ci ho messo dentro il cellulare
Lo fo anche io, ho sempre un paio di sacchetti nello zaino e se piove imbusto telefono e roba varia.....una volta addirittura preso alla sprovvista da un mega diluvio ho svuotato la sacca idrica e ci ho messo dentro il cellulare
Pulp fiction:mi viene in mente un film, non so se fosse Papillon, dove c'era un famoso orologio di famiglia che era stato in tutti i posti ed orifizi per evitare di venire rubato/danneggiato
Ho un Evoc Hip-Pac Pro da 3 lt. che uso molto spesso, sia in estate che in inverno. Io mi ci trovo molto bene anche in accoppiata con il paraschiena, ci sta quello che serve per una buona uscita, il Pro ha due tasche in più dell'altro dove ci metto una giacca antipioggia leggera (o un gilet) ma ci puoi mettere anche le ginocchiere o una borraccia extra ... camera di scorta al telaio. Lo zaino lo lascio per le giornate lunghe di All-mountain con cambio e giacca più pesante.Anche io stavo valutando il marsupio, nello specifico l'evoc da 3 litri, nessuno che lo usi che abbia voglia di scrivere come si trova? Oltre all'esperienza di Marco ovviamente... Mi sembra una buona soluzione per giri in giornata dove si conosce abbastanza la zona e non occorre portarsi dietro troppa roba, aiutati magari anche dalle fasce sulla bici o borsellini vari...
mi viene in mente un film, non so se fosse Papillon, dove c'era un famoso orologio di famiglia che era stato in tutti i posti ed orifizi per evitare di venire rubato/danneggiato