Quale rivista di MTB leggete?

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
:maremmac:ieri, per via di uno schizzo di sangue al cervello, ho comprato 3 riviste (numeri di novembre):
MTB MAGAZINE
MTB ACTION
TUTTO MTB
mi sono fatto prendere da un acquisto convulsivo, è successo tutto all'improvviso: la prima rivista perchè è quella che compro tutti i mesi. la seconda perchè non l'ho mai comprata (mtb act. molto bella di primo akkitto) la terza perchè... no so perchè:nunsacci::pirletto:. per lo meno posso fare un confronto diretto tra le 3.
ciao
Dopo quest'investimento posta almeno una recensione......o-o
 

GIEMME

Biker superis
30/8/06
479
0
0
Sud Europa
Visita sito
MTBworld scaricata!
Tuttomtb quasi scaricata (finito l'abbonamento ciao!!!!!).
MBA non ancora scaricato ma è candidata allo scarico.
Trovo che le riviste di settore italiane (quelle estere non le leggo, a parte MBA che è tradotta)) siano molto schiave del marketing delle aziende. Ti invogliano ad avere bisogno che non sono così necessari. Voi cosa ne pensate?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
una domanda ai lettori di mtb action: ho smeso di comprarla dopo un paio di numeri perchè più del 50% delle pagine erano di pubblicità, e non mi andava di spendere soldi (anche se pochi) per guardare delle pubblicità..ora chiedo, è migliorato o la percentuale è ancora quella?
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
MTB ACTION.... sempre la solita roba, tanta pubblicità, e pochi servizi che riguardano le realtà locali... comunque non poteva essere diversamente dato che è una rivista tradotta.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Sono abbonatao a MTB World (ex "Bici da Montagna"), ma prendo ogni mese anche TuttoMTB e Ciclismo.
Ovviamente non disdegno letture occasionali di altre riviste, anche estere.

Le prove e le migliori foto dei test le ho trovate su "Solo bici", rivista spagnola. I loro tester-freerider sono dei manici da paura, con situazioni al limite delle possibilità umane. Ideale per sognare...
Ma anche le prove di mtb XC non sono male, riescono a testarle per parecchio tempo perchè i tester sono numerosi e c'è pertanto grande rotazione tra i prodotti loro affidati.
 

GIEMME

Biker superis
30/8/06
479
0
0
Sud Europa
Visita sito
una domanda ai lettori di mtb action: ho smeso di comprarla dopo un paio di numeri perchè più del 50% delle pagine erano di pubblicità, e non mi andava di spendere soldi (anche se pochi) per guardare delle pubblicità..ora chiedo, è migliorato o la percentuale è ancora quella?

Il 50% di pubblicità mi sembra tanto. Non so i primi numeri però gli ultimi non ne hanno così tanta pubblicità. Sicuramente qualche pagina in più rispetto al tutto e mtbw ma non così tanta. Comunque è quella che leggo più volentieri. Quando scadrà l'abbonamento non so ancora se rinnovarlo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo