Quale rivista di MTB leggete?

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Il 50% di pubblicità mi sembra tanto. Non so i primi numeri però gli ultimi non ne hanno così tanta pubblicità. Sicuramente qualche pagina in più rispetto al tutto e mtbw ma non così tanta. Comunque è quella che leggo più volentieri. Quando scadrà l'abbonamento non so ancora se rinnovarlo.

su due numeri che ho preso, su circa 140 pagine 75 erano di pubblicità...come minimo gratis me la devono dare con tutta sta pubblicità una rivista!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ultimamente non si puote leggere MTBAction se non hai una 29 pollici o le Kenda Nevegal quest'ultime sembrano le uniche gomme sulla faccia del pianeta.........
 
Ho letto per anni Tutto Mtb senza perdere un numero, ora lo acquisto saltuariamente, non mi interessano le prove di bici da downhill o free ride e tantomeno imparare come fare a creare una linea o percorrere una passerella in stile North Shore.
Sento la mancanza di articoli a firma Ciaccia o Freak rider Baggioli.

Da qualche anno sono abbonato a MBAction in versione americana, oltre al notevole risparmio, mantengo "allenato" l'inglese. Le recensioni mi sembrano molto obiettive e poco soggette agli eventuali sponsor. Mai mancato un numero, arriva la metà del mese precedente la data di copertina.

Futuro ??? MBaction a vita !!!
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Io le ho prese quasi tuute, prima techno-mtb, poi mtb magazine, poi mtb-world, adesso mi è appena finito l'abbonamento a mtbaction, devo dire che dopo un anno due anni che le leggi, stufano un pò tutte perchè sono ripetitive IMHO...
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Leggo Ciclismo... ma solo perchè la trovo dove vado a fare la spesa di solito...

La tengo sul fustino del Dash davanti al WC.... da leggere nei momenti di "relax" :cagozzo:
 
MBW, tutti i mesi, anche se a volte qualche numero se lo potrebbero pure risparmiare di farlo uscire tant' e' superficiale e desaustivo, tuttoMTB a volte parla troppo poco di biciclette e troppo di altre cose, pero' lo prendo spesso comunque, a volte leggo anche ciclismo che e' comunque una rivista molto equilibrata anche se pende piu' sulle BDC, ma senza trascurare le MTB.
Ciao a tuttio-o
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
...rispolvero questo "vecchio sondaggio".....

La mia preferita in assoluto è MTB Magazine........
Mi bastò acquistarne un numero (così...quasi per caso) per cominciare subito ad interessarmi di mtb......
 

vilmon

Biker ultra
Io le ho prese quasi tuute, prima techno-mtb, poi mtb magazine, poi mtb-world, adesso mi è appena finito l'abbonamento a mtbaction, devo dire che dopo un anno due anni che le leggi, stufano un pò tutte perchè sono ripetitive IMHO...

anche per me la stessa cosa, condivido in pieno il fatto della ripetitività e del nulla di nuovo ... purtroppo. Ora acquisto una o l'altra rivista in relazione agli articoli proposti.
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
leggo tuttomtb...l'altro giorno ho provato a prendere mtbaction per cambiare...ma sinceramente non credo che lo riprenderò
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Principalmente questa
freeride_c470e3b18779e9.jpg


Se c'è qualche articolo che mi interessa anche questo
Bike0208Ti478748445ccfb.jpg
 

Marty

Biker popularis
15/9/07
49
0
0
46
Genova-Mele
Visita sito
Soprattutto MountainBike Action Versione Italiana ma a gennaio ho letto, per caso, MTB Magazine; devo dire che è molto, molto valido.
Ci sono un sacco di articoli interessanti sul settaggio delle sospensioni, sulla corretta posizione in sella e tanto altro.. bello!
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Leggevo tutto mtb,mtb world e quasi tutte le riviste del settore italiane,ora leggo solo mtb action perche' lo reputo meno di parte delle altre.
Tutto mtb era il mio primo amore ma ultimamente parla molto (per me troppo)di viaggi in paesi lontani lontani e meno di mtb.
Pareri personali si intende,sono comunque tutte ottime riviste....
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
In genere leggo MTB Magazine, anche se ogni tanto prendo qualcos'altro (in genere MBA versione italiana).

Tra l'altro noto da un po' di tempo che faccio fatica a trovare MTB Magazine in molte edicole dove prima lo trovavo senza problemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo