Quale rivista di MTB leggete?

nik105

Biker superis
:spetteguless: MTB MAGAZINE E TECNO MTB però ho votato la seconda per correttezza nelle informazioni ed onestà nelle recensioni di gare e altri avvenimenti (vdi fiera Milano). La prima è troppo buonista con tutto e tutti (vedi scalpel da 7469 e. dove hanno dovuto ricontrollare forcella e altre piccole beghe..ma dico costa 7469 euris... e questi la lodano..mah?!:nunsacci:)
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Da un paio di mesi stò comprando MTB Action, la trovò molto interessante e ben fatta, da altrettanti due mesi non leggo più MTB Magazine, parla troppo di teoria, gare ed argomenti che in genere non mi interessano. Mi dispiace perchè sulla rivista scrive una persona che ho avuto il piacere di conoscere e scambiare qualche chiacchera ma, purtroppo è quello che penso!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Dopo 10 anni che non "leggevo" ... (ero afictionados di bici da montagna) ... qualche giorno fa ho acquistato MTB Magazine
Devo dire, purtroppo (graficamente è molto bella), che non m'ha soddisfatto perché c'è troppa pubblicità, troppa promozione del "Prestigio 2008" e troppe descrizioni di gare.
Dall'altra parte poche prove di mezzi ed accessori e prochi articoli di tecnica/allenamento
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
MBAction versione italiana, e Mountainbikeworld.

Ho smesso di prendere TuttoMTB, si è "spostato" troppo verso un mondo della MTb in cui mi riconosco poco.

Ciao.

Rob.
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Io mi sono abbonato a MTB Magazine quest'anno (l'anno scorso sempre MTB Magazine ma non abbonato).
Mi piace, la reputo abbastanza completa, c'e uno spazio per l'allenamento, uno per la parte meccanica, lo spazio (importantissimo) per le mail dei lettori. Forse si, un pò troppe pagine sul prestigio.
A me piacciono i resoconti delle gare, e le anteprime di quelle prossime, mi fanno aumentare ancora di piu la voglia di bici.
Non la reputo la migliore perchè non ho confronti con altre riviste, solo un numero di Techno MTB (mi pare) e nient'altro della "concorrenza".
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Io mi sono abbonato a MTB Magazine quest'anno (l'anno scorso sempre MTB Magazine ma non abbonato).
Mi piace, la reputo abbastanza completa, c'e uno spazio per l'allenamento, uno per la parte meccanica, lo spazio (importantissimo) per le mail dei lettori. Forse si, un pò troppe pagine sul prestigio.
A me piacciono i resoconti delle gare, e le anteprime di quelle prossime, mi fanno aumentare ancora di piu la voglia di bici.
Non la reputo la migliore perchè non ho confronti con altre riviste, solo un numero di Techno MTB (mi pare) e nient'altro della "concorrenza".

Ti quoto i pieno!!!
MTB Magazine è quella che mi piace di più...

Io a suo tempo le ho acquistate tutte, ognuna secondo me predilige delle cose piuttosto che altre.
Ognuna comunque ha un target leggermente differente a seconda di come ogni bikers intende la mtb....

Al contrario di molti credo che le riviste che abbiamo in Italia siano ben fatte....
Io la penso così.
 

marino.roma

Biker tremendus
Ho comprato una volta TMTB e mi ha deluso l'ho troppo rivolto al FR e al DH mi hanno prestato tecnomtb ma anche quello è stato una mezza delusione. Considerato che mi interessa il cicloecursionismo( non ho velleità agonistiche ) leggerò di più il forum!!!!
 

bando

Biker serius
6/7/08
108
0
0
torino
Visita sito
Ho comprato una volta TMTB e mi ha deluso l'ho troppo rivolto al FR e al DH mi hanno prestato tecnomtb ma anche quello è stato una mezza delusione. Considerato che mi interessa il cicloecursionismo( non ho velleità agonistiche ) leggerò di più il forum!!!!


allora compra mtbaction,parla essenzialmente di trail/enduro/allmountain
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Devo essere sincero, ma da quando ho scoperto il Forum ho smesso di comprare le riviste, prima leggevo un po di tutto, risparmio e consulto solo quello che mi interessa.
Ciao.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
in ferie mi sono preso MTB magazine, dopo anni di Tutto MTB (ho chiuso l'abbonamento un paio di anni fa e non l'ho più preso... aveva perso lo stile di una volta!). Condivido: troppe recensioni di gare...

Ora provo un po' con gli altri... giusto perché è estate e si cazzeggia un po' di più..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo