Quale rivista di MTB leggete?

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Mtb magazine tutti i mesi; è + votato all'xc e alle gare e quindi la preferisco, tra le altre ogni tanto tuttomtb. belle riviste ma un'allegato ogni tanto no?:sculacci: un set manopole, un treno di gomme che so'........un telaio :)))::)))::)))::)))::)))::))):

appr.voi avreste qualche proposta o suggerimento x migliorare/completare le riviste? :saccio:
 
Ciao a tutti! Premetto che non ho mai comprato una rivista e non ne ho mai vista una...però la mia passione per i motori ogni mese mi spinge a non perdermi un numero di "auto".
Ogni mese tester professionisti provano diverse vetture e le mettono a confronto con auto della stessa categoria dandomi sempre obbiettivamente un giudizio corretto.
Detto questo vorrei provare ad acquistare una rivista di MTB che riesca a fare la stessa cosa!
Sfide tra telai con pregi e difetti, confronti tra bici già assemblate, descrizioni di forcelle che mi permettano di capire perchè una è meglio di un'altra così come per tutti i componenti meccanici...magari con in fondo un bel listino prezzi per un facile confronto!!
Prima di tutto..esiste??Cosa mi consigliate? cosa posso trovare in una rivista piuttosto che in un'altra?:nunsacci:
Grazie dell'attenzione
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.128
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Eh Eh...forse siamo poco illuminati, tutto quello che c'è sui giornali si può trovare anche in rete in modo anche più obbiettivo!

il punto - IMHO- è proprio questo: perchè spendere 6 € e oltre quando trovo di più e di meglio sul web?
a partire da questo forum, off course!:-?

comunque a volte ho dato un occhio a BIKE e BIKE Magazine riviste tedesche e mi sono sembrate buone, se conoscessi la lingua o ci fosse la versione italiana ci farei un pensiero
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ho messo MBA, è la rivista a cui sono abbonato, è quella che mi piace di più, anche se secondo me dovrebbero un po' smettera di farsi le seghine sul fatto che sono LA BIBBIA e tante altre menate...inoltre...dove sono finite le terribili critiche ai prodotti ???????

Tutto lo leggo regolarmente, mi piacciono alcune cose (come le prove fatte dal buon roy, da diani e gli articoli di bosticco) ma ritengo insopprotabile il modo di scrivere di masserini, che vorrebbe SEMPRE, PER TUTTE LE BICI, l'angolo di sterzo un po' aperto e che scrive, OGNI VOLTA, che l'horst è l'unico sistema che svincola completamente la sospensione da tiro catena e frenata...che 2 coglioni :smile:

Invece mi chiedo che rivista leggano quelli che hanno scritto che su TUTTO si parla troppo di XC......ora, non mi piace nemmeno a me leggere di gare etc, ma pensare che addirittura ce ne sia troppo, quando è la rivista dove se ne parla meno, mi pare un po' esagerato...mtb is not only drops and jumps :smile:
 
Ciao a tutti! Premetto che non ho mai comprato una rivista e non ne ho mai vista una...però la mia passione per i motori ogni mese mi spinge a non perdermi un numero di "auto".
Ogni mese tester professionisti provano diverse vetture e le mettono a confronto con auto della stessa categoria dandomi sempre obbiettivamente un giudizio corretto.
Detto questo vorrei provare ad acquistare una rivista di MTB che riesca a fare la stessa cosa!
Sfide tra telai con pregi e difetti, confronti tra bici già assemblate, descrizioni di forcelle che mi permettano di capire perchè una è meglio di un'altra così come per tutti i componenti meccanici...magari con in fondo un bel listino prezzi per un facile confronto!!
Prima di tutto..esiste??Cosa mi consigliate? cosa posso trovare in una rivista piuttosto che in un'altra?:nunsacci:
Grazie dell'attenzione


C'è qualcuno che sa darmi un aiuto o qualche indicazione...please!!!!! :cry:
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Mountainbike World (Ex Bici da Montagna) solo perchè mi arriva direttamente a casa perchè sono affiliato alla simb...ma praticamente da quando ho conosciuto questo forum mi limito a sfogliarlo! :-)
mi piace molto mtb megazine...tutto mtb lo leggevo all'inizio, ma è troppo improntato sul freeride per il mio gusto..mtb action l'ho preso un paio di volte e devo dire che non è affatto male!

ciao

ps:erroneamente ho dato il voto a mtb magazine
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
............Invece mi chiedo che rivista leggano quelli che hanno scritto che su TUTTO si parla troppo di XC......ora, non mi piace nemmeno a me leggere di gare etc, ma pensare che addirittura ce ne sia troppo, quando è la rivista dove se ne parla meno, mi pare un po' esagerato...mtb is not only drops and jumps :smile:


....secondo me ne leggono un'altra......:mrgreen:


ciao ciao
 
Ciao a tutti! Premetto che non ho mai comprato una rivista e non ne ho mai vista una...però la mia passione per i motori ogni mese mi spinge a non perdermi un numero di "auto".
Ogni mese tester professionisti provano diverse vetture e le mettono a confronto con auto della stessa categoria dandomi sempre obbiettivamente un giudizio corretto.
Detto questo vorrei provare ad acquistare una rivista di MTB che riesca a fare la stessa cosa!
Sfide tra telai con pregi e difetti, confronti tra bici già assemblate, descrizioni di forcelle che mi permettano di capire perchè una è meglio di un'altra così come per tutti i componenti meccanici...magari con in fondo un bel listino prezzi per un facile confronto!!
Prima di tutto..esiste??Cosa mi consigliate? cosa posso trovare in una rivista piuttosto che in un'altra?:nunsacci:
Grazie dell'attenzione

Ma come mai nessuno mi :$$$:? Ho per caso chiesto una fesseria??
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Ciclismo, non è dettagliata come altre riviste ma spazia in tutti i campi, mtb, strada, agonismo uomini donne, gran fondo, turismo. Ottime le prove delle bici.
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
:maremmac:ieri, per via di uno schizzo di sangue al cervello, ho comprato 3 riviste (numeri di novembre):
MTB MAGAZINE
MTB ACTION
TUTTO MTB
mi sono fatto prendere da un acquisto convulsivo, è successo tutto all'improvviso: la prima rivista perchè è quella che compro tutti i mesi. la seconda perchè non l'ho mai comprata (mtb act. molto bella di primo akkitto) la terza perchè... no so perchè:nunsacci::pirletto:. per lo meno posso fare un confronto diretto tra le 3.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo