Quale rivista di MTB leggete?

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
VTT Magazine, quasi tutta incentrata sull'escursionismo - enduro con tanti itinerari sulle alpi italiane o appena al di là del confine. Praticamente zero gare.

BigBike, per ciò che riguarda le bici 'pesanti'.

Tutto mtb solo raramente quando non riesco a procurarmi le francesi, perchè nonostante internet qualcosa quando sono in bagno devo leggerlo e il portatile non me lo porto ancora appresso ovunque.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
MTB Magazine perchè parla delle delle gare (così come compro Cicloturismo... :mrgreen:)
MBA edizione italiana per le prove e perchè è un po' più tecnica.
se in copertina c'è qualche titolo che mi interessa compro anche le altre.
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Italiane nessuna. Purtroppo è 2 mesi che il distributore italiano di Dirt e Mountain Biking UK non fà arrivare le riviste (maledtt.) e sono stato costretto a prendere Tutto, che comunque rimane la rivista più fresca d'Italia (e questo è tutto dire sulla nostra situazione mtb editoriale...). Se non costasse più di 12euro prenderei anche Decline (ha le foto più fiche, passatemi il termine, di tutte). Tutto, tra le altre cose, prende a piene mani da MBUK e altre riviste di classe (vedi la frase "perchè puoi fidarti dei nostri test" copiata para para da MBUK "why you can trust our tests"). MBA è semplicemente un insulto, ogni pagina è pura e propaganda alle varie ditte che di volta in volta cacciano li sordi... E poi mi ha rotto i maroon5 il pompaggio sfrenato che fanno ai 29" (in Italia sentieri dalle pendeze dolci ce ne saranno il 0,5%, non so in USA). Di Dirt mi piacciono gli articoli ma le foto sono alla fine pochine per una rivista illustrata. MBUK invece è la rivista TO TA LE, un sacco di foto e tutte di altissima qualità, impaginazione freschissima, sezioni per tutti (con una strizzatina d'occhio ad AM, e FR e Dirt). Speriamo che tornino a distribuirla presto! Sigh :cry:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
mtb magazine tutti i mesi...perchè mi piace la presentazione delle gare
qualche mese prendo anche altre riviste (dipende dai titoli)....mb world...tutto mb...
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
MBAction tradotta, abbonato quest'anno e rinnovero' l'anno prossimo.
E' praticamente l'unica che leggo da cima a fondo, mi piace perche' e' molto tecnica ma alla portata di tutti.

Mi piaceva anche tuttoMTB, ma non mi piace piu' molto la direzione che ha preso la rivista (grafica "incasinata" e troppe bici "in aria"), ogni tanto lo prendo ancora perche' IMHO il solo tech cafe' di bosticco vale da solo i soldi della rivista (BRAVO!).
 

Buso

Biker superis
1/6/06
432
0
0
Pordenone
Visita sito
Ho preso tecno MTB mi è piaciuto parecchio ma un po' troppe pagine dedicate ai campionati e alle gare. Mtb Action mi prende abbastanza ma è troppo lontano dai canoni di noi europei. Siamo abbituati alle dolomiti noi di qua e non alla California. Per il xc che cosa consigliate? Non amo assolutamente il DH e discipline simili, le rispetto ma preferisco XC al 100%
 

Buso

Biker superis
1/6/06
432
0
0
Pordenone
Visita sito
MTB Action a mio avviso dovrebbe essere 4 volte più consistente, se mi metto me lo sgrano in pochissimo tempo ed odio centellinare i servizi per non finirlo subito
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ho la fortuna che dove lavoro siamo in tre 'malati gravi' quindi io prendo mta il garista tecno mtb e l'altro friaraidista tmb quindi quando si va al gabinetto la lettura a girare e' un must.o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo