Ciao a tutti, sto seguendo da un po' questa discussione in quanto sto per acquistare uno sportwatch per utilizzo mtb, escursioni e corsa. Dal momento che ho già perso ben 2 garmin
edge, pensavo che un orologio con mappe fosse la soluzione migliore. Non ho esigenze pazzesche dal punto di vista della navigazione se non il caricare traccia gpx e seguirla, però con la possibilità di vedere magari percorsi alternativi nei dintorni. Stavo guardando il nuovo SUUNTO RACE che mi sembra un bel giocattolino anche se mi turba non poco la rotellina per navigare nei menù (qualcuno ce l'ha e ha qualche esperienza in merito?). Sicuramente il problema sarebbe quando è al polso, non se lo metto su adattatore a manubrio. Garmin mi sembrano fuori mercato come prezzi, almeno per il nuovo; degli usati non saprei... forse da considerare solamente quelli con ancora garanzia attiva. Il budget dovrebbe essere sui 400 euro max. Inoltre, cosa importante, che abbia wi-fi per aggiornamenti e che tutto possa essere gestito con app o piattaforma web. Avete consigli? Grazie a tutti