.....
Che la garanzia Garmin funzioni bene lo posso confermare anche io. Anni fa mi cambiarono un
Edge che non agganciava più i satelliti, nonostante avesse la protezione dello schermo crepata (ero caduto, danneggiandolo tipo una settimana dopo averlo preso, ma ha funzionato bene per mesi nonostante il danno estetico).
Mi sarei aspettato di avere la garanzia invalidata, ma me lo cambiarono senza fare domande.
Per quanto riguarda la tua esperienza con Coros però scusami ma qualcosa non torna.
Ci sta che magari siano più difficili da contattare e più taccagni, ma se è assodato che il cardio non funziona a dovere e sei ancora all'interno dei termini di garanzia non vedo come possano averti negato la sostituzione o riparazione.
In ogni modo se ad esempio si acquista da un rivenditore serio tipo Decathlon, sono loro a riconoscere all'utente finale la garanzia, e non ho dubbi che farebbero immediatamente il loro dovere.
Se si acquista da fonti on-line non chiare (tipo come ho fatto io con un ex-esposizione da eBay) magari si prende un buon prezzo ma si accetta il rischio di difficoltà possibili in caso di dover fare valere la garanzia.