Quale orologio multisport?

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.071
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
No ti sbagli, se selezioni "riprendi dopo" lui ritorna in modalità orologio a tutti gli effetti, e puoi riprendere l'attività anche il giorno dopo.
Fai qualche prova, l'attività risulta stoppata e l'orologio usabile normalmente ma il consumo è quello che hai durante l'attività. Problema confermato anche su forum garmin. Parlo di Forerunner, magari su Fenix non ha questo problema. Ma fa capire come facciano le cose in casa Garmin :D

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
invece in palestra è una figata!!!
ti riconosce sia esercizi che numero serie (chiaramente qualche volta va aggiustato manualmente) e poi ti scarica l'attività ti fa vedere i muscoli che hai fatti e mille altre cose !!!!
Si si immagino..ma non so se tu usi fasce sui polsi per la panca o guanti con supporto per il polso o fasce per lo stacco..in quel caso lo devi togliere

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.535
11.761
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Fai qualche prova, l'attività risulta stoppata e l'orologio usabile normalmente ma il consumo è quello che hai durante l'attività. Problema confermato anche su forum garmin. Parlo di Forerunner, magari su Fenix non ha questo problema. Ma fa capire come facciano le cose in casa Garmin :D
Ah, questo non lo sapevo, l'ho usato un paio di volte sul mio FR645 ma solo per periodi di un paio d'ore al massimo, grazie.

• Mi piace
Reactions: Lord_Gine

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.535
11.761
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Possiedo il Fenix 6 Pro, prima avevo un Forerunner 35 (peso piuma) ed il peso era appunto uno dei dubbi che avevo.
Arrivato il Fenix, indossato, sentito il maggior peso per 5 minuti, poi basta; e lo indosso h24, per cui vai tranquillo
Grazie ma non ho intenzione di prenderlo, ormai non vado più a correre per problemi ai menischi e da quando ho l'Edge uso il mio FR645 praticamente solo per la sveglia, le notifiche e qualche sporadica escursione.

• Mi piace
Reactions: fr@nky

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.250
1.330
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Grazie ma non ho intenzione di prenderlo, ormai non vado più a correre per problemi ai menischi e da quando ho l'Edge uso il mio FR645 praticamente solo per la sveglia, le notifiche e qualche sporadica escursione.
Ho sbagliato a rispondere, era stato @Barons a chiedere del peso , scusa

• Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.893
32.363
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Beh le notifiche di chiamata, SMS, email le trovo molto utili, idem la sveglia con la vibrazione se non vuoi svegliare la moglie e poi sentirle su al ritorno dal giro in bici :-)
Non so che lavoro fai tu ma nel mio tenere un orologio da tot euro credo che in una settimana sia da buttare , se lavori in ufficio altra storia allora , ma il telefono lo lasci a casa durante il lavoro?

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.535
11.761
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Non so che lavoro fai tu ma nel mio tenere un orologio da tot euro credo che in una settimana sia da buttare , se lavori in ufficio altra storia allora , ma il telefono lo lasci a casa durante il lavoro?
Ma no, intendo per uso casual, al lavoro non tengo nulla.
Ma se il telefono lo lascio a casa come fanno ad arrivare le notifiche sull'orologio???

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo