Quale orologio multisport?

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
con i forerunner puoi rispondere, ma il microfono e l'altoparlante sono nel telefono non nell'orologio, quindi è abbastanza inutile.

comunque per rispondere così io faccio prima: non rispondo
Ti faccio chiamare da mia mamma.. vediamo se riesci a non rispondere..

Ti dico solo che io la chiamo "Pitbull"

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.116
2.738
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Honor è una costola di Huawei e health è identico x entrambi.
capisco sul telefono, ma sull'orologio ti manca solo il pagamento e non hai grandi app di terze parti, soprattutto x navigare in emergenza sull'orologio., ma sinceramente non serve altro.
informati ma credo che con Honor hai la massima integrazione telefono orologio.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Boh..da quando ho cambiato telefono non va più bene..e l'ho già resettato 3 volte..ok che ha 3 anni,però..

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.037
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ti faccio chiamare da mia mamma.. vediamo se riesci a non rispondere..

Ti dico solo che io la chiamo "Pitbull"
Alle volte bisogna "tranquillizzare" chi chiama e quindi, si, bisogna dare un segnale di vita.
Sul mio 7 non ho mai provato a cliccare sull'icona rispondi quindi non saprei se funziona come per i messaggi.
Ovvero ho impostato delle risposte scrivendomele da me e tra le 3 o 4 che mi sò scritto c'è "sono in bici" (ai generici tipo mamma oppure Ari) come anche ed è solo per Ari: sono ancora vivo

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.116
2.738
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
rispondere con i messaggi preimpostati richiede più tempo e in mtb non è il massimo perché devi lasciare il manubrio.
Con la telefonata sul Huawei basta aprite e chiudere il pugno e lo fai pure tenendo la mano al manubrio.
Logicamente non vuol dire che in bici rispondo sempre

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.900
32.368
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Cerca le varie offerte io ho preso il forrunner 935 a meno di 300 euro tempo fa !!! Ha tutto ciò che cerchi

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Si beh anche io lo faccio solo per tranquillizzare, soprattutto quando giro solo

Esatto..

Cerca le varie offerte io ho preso il forrunner 935 a meno di 300 euro tempo fa !!! Ha tutto ciò che cerchi
Ci butto un occhio, grazie

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.900
32.368
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Eh niente..parto da casa mia (332 MT) arrivo a 1160 e lo smartwatch mi dice che ho fatto 645.5 D+ e 690.8 D-

Andato proprio missà
Ma lo hai calibrato prima di partire? E che Smartw stai usando?
Io parto da casa mia e l ho impostato la prima volta a 218 e li rimane sempre a quel punto fin partenza

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ma lo hai calibrato prima di partire? E che Smartw stai usando?
Io parto da casa mia e l ho impostato la prima volta a 218 e li rimane sempre a quel punto fin partenza
Lo uso da 3 anni Mik..sta iniziando adesso a impazzire..lo devo calibrare ogni giorno..secondo lui sto a 5186 MT e a Iseo ero a 12860..fai te.. Huawei Watch GT2

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo