Quale orologio multisport?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.187
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
con i forerunner puoi rispondere, ma il microfono e l'altoparlante sono nel telefono non nell'orologio, quindi è abbastanza inutile.

comunque per rispondere così io faccio prima: non rispondo :mrgreen:
Ti faccio chiamare da mia mamma.. vediamo se riesci a non rispondere..:smile:

Ti dico solo che io la chiamo "Pitbull"
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.408
2.371
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Con Huawei se connesso al telefono posso rispondere alle chiamate..sia chiaro,non mi interessa parlare,ma mi serve per dire "sono in bici,non rompere"


Ci sono for runner e instict a circa 200€ su Amazon..

Non ho più telefono Huawei,ma Honor,quindi cerco qualcosa che sia compatibile al 100% con app Honor health o dedicate..per scaricare l'app Huawei non avendo più i servizi Google ho dovuto fare un giro della madonna e non funziona a dovere

PS: non ho strava e cose varie
Honor è una costola di Huawei e health è identico x entrambi.
capisco sul telefono, ma sull'orologio ti manca solo il pagamento e non hai grandi app di terze parti, soprattutto x navigare in emergenza sull'orologio., ma sinceramente non serve altro.
informati ma credo che con Honor hai la massima integrazione telefono orologio.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.187
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Honor è una costola di Huawei e health è identico x entrambi.
capisco sul telefono, ma sull'orologio ti manca solo il pagamento e non hai grandi app di terze parti, soprattutto x navigare in emergenza sull'orologio., ma sinceramente non serve altro.
informati ma credo che con Honor hai la massima integrazione telefono orologio.
Boh..da quando ho cambiato telefono non va più bene..e l'ho già resettato 3 volte..ok che ha 3 anni,però..
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.906
5.851
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ti faccio chiamare da mia mamma.. vediamo se riesci a non rispondere..:smile:

Ti dico solo che io la chiamo "Pitbull"
Alle volte bisogna "tranquillizzare" chi chiama e quindi, si, bisogna dare un segnale di vita.
Sul mio 7 non ho mai provato a cliccare sull'icona rispondi quindi non saprei se funziona come per i messaggi.
Ovvero ho impostato delle risposte scrivendomele da me e tra le 3 o 4 che mi sò scritto c'è "sono in bici" (ai generici tipo mamma oppure Ari) come anche ed è solo per Ari: sono ancora vivo :smile:
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.408
2.371
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
rispondere con i messaggi preimpostati richiede più tempo e in mtb non è il massimo perché devi lasciare il manubrio.
Con la telefonata sul Huawei basta aprite e chiudere il pugno e lo fai pure tenendo la mano al manubrio.
Logicamente non vuol dire che in bici rispondo sempre
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.247
28.388
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il mio fido Huawei Watch GT2 mi ha abbandonato.. :-( ..secondo lui abito a 5876mt sul livello del mare e a 160 BPM sono in soglia brucia grassi

Sono alla ricerca di un nuovo smartwatch che registri giri in bici (km,dislivello,battiti,calorie ecc),camminata/corsa,ecc ecc e che riceva chiamate..il resto frega poco..sono orientato verso Garmin instict o forrunner..budget 200€,max 250 se proprio ne vale la pena..pareri ed esperienze o consigli su altri prodotti??

Grazie
Cerca le varie offerte io ho preso il forrunner 935 a meno di 300 euro tempo fa !!! Ha tutto ciò che cerchi
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.187
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Alle volte bisogna "tranquillizzare" chi chiama e quindi, si, bisogna dare un segnale di vita.
Sul mio 7 non ho mai provato a cliccare sull'icona rispondi quindi non saprei se funziona come per i messaggi.
Ovvero ho impostato delle risposte scrivendomele da me e tra le 3 o 4 che mi sò scritto c'è "sono in bici" (ai generici tipo mamma oppure Ari) come anche ed è solo per Ari: sono ancora vivo :smile:
Si beh anche io lo faccio solo per tranquillizzare, soprattutto quando giro solo

rispondere con i messaggi preimpostati richiede più tempo e in mtb non è il massimo perché devi lasciare il manubrio.
Con la telefonata sul Huawei basta aprite e chiudere il pugno e lo fai pure tenendo la mano al manubrio.
Logicamente non vuol dire che in bici rispondo sempre
Esatto..

Cerca le varie offerte io ho preso il forrunner 935 a meno di 300 euro tempo fa !!! Ha tutto ciò che cerchi
Ci butto un occhio, grazie
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.247
28.388
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Eh niente..parto da casa mia (332 MT) arrivo a 1160 e lo smartwatch mi dice che ho fatto 645.5 D+ e 690.8 D-

Andato proprio missà
Ma lo hai calibrato prima di partire? E che Smartw stai usando?
Io parto da casa mia e l ho impostato la prima volta a 218 e li rimane sempre a quel punto fin partenza
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.187
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ma lo hai calibrato prima di partire? E che Smartw stai usando?
Io parto da casa mia e l ho impostato la prima volta a 218 e li rimane sempre a quel punto fin partenza
Lo uso da 3 anni Mik..sta iniziando adesso a impazzire..lo devo calibrare ogni giorno..secondo lui sto a 5186 MT e a Iseo ero a 12860..fai te.. Huawei Watch GT2
 

Classifica mensile dislivello positivo