ymarti
Biker delirius tremens
- 16/9/03
- 11.023
- 2.913
- 0
- Bike
- Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Se vi interessa, questo ha testato elevate 5 vs fascia con allenamento pesi, a quanto pare è impressionante questo sensore
Se vi interessa, questo ha testato elevate 5 vs fascia con allenamento pesi, a quanto pare è impressionante questo sensore
La macchina non la devi usare per fare le scaleeeeeeeeeA me invece il 7 mi aggiunge l'obiettivo scalinata anche quando sono in auto
Ma sai che non ci avevo pensato?La macchina non la devi usare per fare le scaleeeeeeeee
Coincidenze…Ma sai che non ci avevo pensato?
Sta di fatto che proprio ieri ho cambiato gli ammo anteriori della touran ed è da ieri che il Fenix non mi somma l'obbiettivo scale.
Fai che la cosa ha un non so che di relativo?
Fa anche da navigazione.Ciao a tutti,
ho una domanda al volo:
sul fenix 6 pro ho visto che si possono caricare le mappe
ma fa anche da navigazione o devi seguire una linea come faceva il mio vecchio vivoactive?
si immagino che sia piccola...Fa anche da navigazione.
Ma ovvio che è piccola da vedere ma guarda qui:
Fenix 7si immagino che sia piccola...
invece alternative al fenix 6pro?
riceva chiamate in che senso? con i Garmin se connessi in bluetooth vedi le chiamate come notifica e puoi attivare la ricezione, ma è il telefono a ricevere non l'orologioe che riceva chiamate..il resto frega poco..sono orientato verso Garmin instict o forrunner..
se vuoi rispondere alle telefonate e con quel budget dimentica GarminIl mio fido Huawei Watch GT2 mi ha abbandonato....secondo lui abito a 5876mt sul livello del mare e a 160 BPM sono in soglia brucia grassi
Sono alla ricerca di un nuovo smartwatch che registri giri in bici (km,dislivello,battiti,calorie ecc),camminata/corsa,ecc ecc e che riceva chiamate..il resto frega poco..sono orientato verso Garmin instict o forrunner..budget 200€,max 250 se proprio ne vale la pena..pareri ed esperienze o consigli su altri prodotti??
Grazie
ricevere chiamate deve avere l'altoparlante, altrimenti hai solo l'avviso di chi chiamariceva chiamate in che senso? con i Garmin se connessi in bluetooth vedi le chiamate come notifica e puoi attivare la ricezione, ma è il telefono a ricevere non l'orologio
Con Huawei se connesso al telefono posso rispondere alle chiamate..sia chiaro,non mi interessa parlare,ma mi serve per dire "sono in bici,non rompere"riceva chiamate in che senso? con i Garmin se connessi in bluetooth vedi le chiamate come notifica e puoi attivare la ricezione, ma è il telefono a ricevere non l'orologio
Ci sono for runner e instict a circa 200€ su Amazon..se vuoi rispondere alle telefonate e con quel budget dimentica Garmin
ti consiglioù:
Huawei Watch GT3pro, durata batteria, chiamate, prezzo, estetica,materiali di pregioe profondimetro 260€
oppure Samsung Watch 5 Pro 300-350€, batteria solo 3 giorni, chiamate, ma ha una integrazione con il telefono Samsung superiore, da Maps nativa, sveglie fino al non disturbare e una infinità di app e puoi seguire una traccia GPX con app nativa ma su una mappa tipo Maps style oppure tramite telefono con le varie applicazioni ed ha i pagamenti
Io ho preso un Huawei Watch 3 pro LTE proprio per avere un telefono a parte quando nuoto in mare, dimentico il telefono o semplicemente è scarico come poco fa, batteria 4-5 giorni. Usato 150€
tutti registrano bene la traccia gps, dati cardio, ma ammetto che il Samsung nel nuoto grazie ad una applicazione di terze parti calcola tutte le ripetute
tutti hanno lo schermo amoled , nettamente migliore dei vari transreflettvi, tipo Edge 530
mi sento di consigliarlo a chi come me usa un Edge in bici e punta alle funzioni smart che alla navigazione sull'orologio
purtroppo l'orologio che fa tutto ancora non c'è
con i forerunner puoi rispondere, ma il microfono e l'altoparlante sono nel telefono non nell'orologio, quindi è abbastanza inutile.Con Huawei se connesso al telefono posso rispondere alle chiamate..sia chiaro,non mi interessa parlare,ma mi serve per dire "sono in bici,non rompere"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?