fr@nky
Biker marathonensis
- 5/9/08
- 4.253
- 1.334
- 0
- Bike
- Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
anche come combo di più tasti
anche come combo di più tasti
le combo di tasti volendo si possono cambiare, almeno sul 955 è cosi
GenialeDi default è disattivato su tutte le attività, cosi come si può disabilitare durante le ore di sonno. Se ci sono attività dove lo si vuole attivo va impostato da app o da orologio, durante l'attività stessa o non in attività si può aggiungere come comando di scelta rapida (tenendo premuto il tasto in alto a sinistra) l'attiva/disattiva touchscreen o anche come combo di più tasti premuti.
Quindi arrivi alle 16.00 del pomeriggio che se hai fretta di andare da qualche parte devi cambiare orologio per non rimanere a terra…è dipendenza …cai fuori un week end è dipendenza dal cavo, prendi un volo di 24 ore è dipendenoi ripeto ognuno ha le sue priorita’ e io non posso pensare a caricare l’orologio qualunque cosa facciaper la cronaca il tanto schifoso Samsung Watch 4
ore 00:00 100%
ore 11:00 82% , -18% di batteria ix 11h con controllo del sonno
ore 12:15 56% , -26% x 1h di nuoto e 15 minuti tra doccia e altro senza blocco schermo touch
ore 16:30 17% , - 39% x 3h07 di attività con gps
quindi anche al 50% di batteria si possono fare allenamenti di 3h
Disabilitando tutta la parte smart sicuramente dura molto di più , ma non ha senso visto che l'ho comprato x quello
La batteria del fenix 7 è un valore aggiunto. Mia esperienza di ieri. Ero al 20%; me ne sono accorto in ufficio verso le h12.45. Ho pensato: vado in mensa e al rientro lo carico. Me ne sono scordato.
Ieri sera rulli. Controllo la batteria e penso “che pirla”; mi sono scordato di caricare e inizio a pedalare.
1h06 minuti con collegamento al trainer Suito. Tutti sensori attivi.
Ovviamente poi alla sera? Non mi sono ricordato di caricare; ero cotto! Pirla e cotto aahahahah
Stamattina presto mi sveglio e faccio 16 minuti di attività respirazione yoga. Non mi accorgo della % batteria rimasta e ovviamente non ricarico.
Con i miei ragazzi vado in piscina e faccio per fare partire attività. Batteria era al 12%. Mi sono detto “va beh al massimo perdo questa”. Nuoto 45 minuti in vasca, sensore cardio ovviamente attivo; esco (lezione ragazzi finita; io nuoto libero) e batteria al 3%.
Beh, non male!
tanto la sera carico pure il telefono il problema per me non si pone, x me, poi come ha già detto se non lo usi come strumento principale, e se non fai 5h di attività gps fai tranquillamente un giorno e mezzoQuindi arrivi alle 16.00 del pomeriggio che se hai fretta di andare da qualche parte devi cambiare orologio per non rimanere a terra…è dipendenza …cai fuori un week end è dipendenza dal cavo, prendi un volo di 24 ore è dipendenoi ripeto ognuno ha le sue priorita’ e io non posso pensare a caricare l’orologio qualunque cosa faccia
Il 18% per monitorare il sonno lo trovo assurdo
Se dovessi ogni volta stare attento alla % della batteria dell’orologio … lascerei stare, mi prenderei uno sport watch anche brutto ma su piattaforma Connect solo per l’attività sportiva e per la vita di tutti i giorni ritornerei ai miei amati Omega, Aqualand, ecc… che ora sono nel cassetto e ritornerei a sognare un investimento sul Monaco e magari mi comprerei un bel bracciale discreto fitness da tenere sull’altro braccio, ci sono quelli di lusso sono strepitosi…
aspettiamo il prossimo post sulle incredibili imprese del Samssung…
potremmo rinominare il thread
obbligato ahahahhaMa oggi almeno l'hai ricaricato?
Bellissimo. Lo ricaricherai una volta in più o forse due rispetto al Fenix ma ottima scelta! Se vuoi il display AMOLED vai tranquillo!Ragazzi un consiglio....sto valutando l'acquisto di Epix 2 , cosa ne pensate? Avrei un occasione praticamente nuovo a 650 € ,del Fenix nn mi convince il display non amoled
difficile dare un consiglio su una questione così personale...Ragazzi un consiglio....sto valutando l'acquisto di Epix 2 , cosa ne pensate? Avrei un occasione praticamente nuovo a 650 € ,del Fenix nn mi convince il display non amoled
che possa tracciare una giornata ormai è appurato...per la cronaca il tanto schifoso Samsung Watch 4
ore 00:00 100%
ore 11:00 82% , -18% di batteria ix 11h con controllo del sonno
ore 12:15 56% , -26% x 1h di nuoto e 15 minuti tra doccia e altro senza blocco schermo touch
ore 16:30 17% , - 39% x 3h07 di attività con gps
quindi anche al 50% di batteria si possono fare allenamenti di 3h
Disabilitando tutta la parte smart sicuramente dura molto di più , ma non ha senso visto che l'ho comprato x quello
Anche quello è personaleIn una recensione veniva fatta un'osservazione riguardo al display amoled, relativamente al fatto che in qualche situazione potrebbe risultare scomodo dover ruotare il polso per accendere il display
qual'è la vostra esperienza in merito ? grazie
il Miband tutti i modelli non hanno il gps ,e sfruttano quello del telefono.che possa tracciare una giornata ormai è appurato...
Avendo usato soltanto un band (molto basica)di Samsung ti chiedo come traccia le attività:
Nuoto: il sensore cardio funziona in acqua? le schermate mostrano tempi di ripetuta e riposo? Puoi inserire allenamenti da seguire? Riconosce gli stili e le pause in automatico?
Corsa: Gestisce allenamenti con ripetute?
Bici: Si interfaccia con sensori cadenza, potenza o rulli? gestisce allenamenti programmati?
Una volta tracciate le attività come le metti insieme a quelle dell'EDGE, usi Strava o simili?