ti interessa il touch? in caso contrario tieniti i 200euro...domanda del giorno : Fenix 6 Pro a poco meno di 400 euro, oppure Fenix 7 a 599 euro ?
ti interessa il touch? in caso contrario tieniti i 200euro...domanda del giorno : Fenix 6 Pro a poco meno di 400 euro, oppure Fenix 7 a 599 euro ?
ieri era a 569domanda del giorno : Fenix 6 Pro a poco meno di 400 euro, oppure Fenix 7 a 599 euro ?
infatti avevo il 5. Ma non ti devi scusare, ci mancherebbe altro!scusa, ti ho confuso con chi ha il 5 e vorrebbe passare al 7
beh non è solo il touch. Vedi video linkatiti interessa il touch? in caso contrario tieniti i 200euro...
è vero ci sono altre differenze ma alla fine salvo esigenze ultraspecifiche lo schermo touch è l'unica differenza importante che impatta veramente sull'uso del Fenix. L'altra novità importante, il multibanda è solo sulle versioni solar.beh non è solo il touch. Vedi video linkati
In ogni caso anche il 6 è un gran bel giocattolo. E a 400 euro è davvero allettante.
bella domandati interessa il touch? in caso contrario tieniti i 200euro...
per uso smart e mappe sicuramente si... l'importante è che puoi escluderlo in determinate attività e ci sono tutti i tasti classici.bella domanda
dato che lo terrei sempre al polso, non ho idea se per l'uso "smart" il touch possa essere un effettivo vantaggio/comodità
è vero ci sono altre differenze ma alla fine salvo esigenze ultraspecifiche lo schermo touch è l'unica differenza importante che impatta veramente sull'uso del Fenix. L'altra novità importante, il multibanda è solo sulle versioni solar.
se lo strumento con cui registri la traccia è privo di barometro, l'ascesa misurata è sballata e Strava di default ti ricalcola l'ascesa dalle mappe Dem, ovvio che su un percorso tipo XC molto tortuoso il risultato non sarà mai paragonabile a quello registrato con un barometro.se non hai un EDGE o similari l'orologio si monta sul manubrio con l'apposito supporto non al polso.
Garmin connect (come strava) corregge l'altimetria, io comunque ho avuto un sacco di problemi con l'altimetria sull'EDGE che ha il barometro.
Esatto, ma dicendo che va abbinato ad un EDGE confermi è uno smartwatch (e pure molto valido) piuttosto che uno sportwatch.
come ho scritto prima ho usato per un anno l'Amazfit Stratos che - seppur di livello inferiore ai garmin - si difende discretamente.dato che lo terrei sempre al polso, non ho idea se per l'uso "smart" il touch possa essere un effettivo vantaggio/comodità
è quello che penso anche io - grazie per la tua testimonianzaUsato così un device che è sia touch che tasti finisci appunto con l'usarlo touch per scorrere le notifiche e le varie funzioni smart mentre usi i tasti quando sei in acqua o in bici con i guanti.
Usato così un device che è sia touch che tasti finisci appunto con l'usarlo touch per scorrere le notifiche e le varie funzioni smart mentre usi i tasti quando sei in acqua o in bici con i guanti.
Allora io ho il 5, quindi senza mappedomanda del giorno : Fenix 6 Pro a poco meno di 400 euro, oppure Fenix 7 a 599 euro ?
A questo punto aspetto il 7, per avere qualche coss di veramente e tangibilmente differente, che mi giustifichi la spesa, quindi mappe e touch
Non sono mai stato un fun del touch, soprattutto in attività, ma se non erro qui si può escludere, mentre penso sia molto comodo sia come detto per esplorare le mappe stesse, ma anche per scorrere i vari widget che con i tasti mi risulta un po scomodo.
In attivita o in acqua il touch si può bloccare velocemente senza entrare in menu su menu ???confermo
Comodissimo!
Lo imposti prima per configuralo da non usare durante attivitàIn attivita o in acqua il touch si può bloccare velocemente senza entrare in menu su menu ???
x tua conoscenza stai scrivendo nella sezione
Gps e cartografia
post quale Orologogio multisport? forse sportwatch te lo sei sognato!!
touch mo perchè? è la tua opinione. Ho l'Edge 530 e prima avevo l'Oregon 700 touch, meglio sempre eccetto quando indossi i guantoni x andare sotto zero, ma normalmente con i tasti x scrollare la mappa è una bestemmia.
ripeto il Garmib Sq2 non ha il barometro motivo per cui non puoi dire che è uno strumento preciso, poi se continui a leggere i dati solo nel mondo Garmin non ti accorgerai mai che per Strava ed altri quel dato registrato è una supercazzola che nemmeno leggono.
Per la bici e il trekking g uso l'Edge 530, per il resto il Samsung Watch4 che mi basta e avanza visto che le altre attività sono sempre meno di 2h.
Ti ricordo che il Samsung ha ottenuto le certificazione come Ecg quindi i sensori non credo che facciano schifo .
Certo che se devi fare spesso attività di 3-4 il Samsung non va bene x la batteria
sorry non volevo replicare sul tuo messaggioMi dici chi sia il tuo pusher, che sicuro ha qualità altissima! Fai unbel respiro, rileggi bene, chi ha mai parlato di touch lkegato ai device da bici? Il discorso era chiaramente legato ai device da polso, dove il touch, durante una attività, è solo controproducente (se fai sport, appunto... diverso se pascoli in palestra e ti serve una roba comoda per skippare le canzoni su spotify mentre guardi tre culi). mai parlato di quella roba che manco è un orologio da sport, il Sq2.
Il Samsunfg ripeto, resta un ottimo smartwatch, ma per lo sport è inadeguato (a meno che, ripeto, come sport non intendiamo pascolo e giochetti).
x tua conoscenza stai scrivendo nella sezione????
sei in pieno vaneggiamento???
La traccia col binocolo??? la traccia la vedi sulla app...
l'SQ non ha l'altimetro, ok, ma poi sulla app prende tutte le altimetrie di google..alla fine l'altimetria risulta corretta...non so tu cosa ci devi fare
Paragonare il Venu allo SQ sullo sportiuvo non ha assolutamente senso, l'sq ti restituisce millemila parametri in più
E poi non si parla di funzioni smart che a quanto pare fregano poco a tutti
sid
Di default è disattivato su tutte le attività, cosi come si può disabilitare durante le ore di sonno. Se ci sono attività dove lo si vuole attivo va impostato da app o da orologio, durante l'attività stessa o non in attività si può aggiungere come comando di scelta rapida (tenendo premuto il tasto in alto a sinistra) l'attiva/disattiva touchscreen o anche come combo di più tasti premuti.In attivita o in acqua il touch si può bloccare velocemente senza entrare in menu su menu ???