Quale orologio multisport?

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.228
1.319
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Dopo che me lo sono fatto sfuggire a 320 al BF, qualunque cifra più alta non la considero....
eh, io da poco tempo lo stò riconsiderando, perchè prima puntavo il 7 o l'epix2, ma tutti quesi soldi non mi sembra il caso di spenderli
non sono ancora convinto al 100%, ma probabilmente aquisterò il 6 pro
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.256
6.548
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
lo hanno aumentato forse?

320 al BF era da urlo!
Il,problema è che era al giovedi (giorno del ringraziamento) su bikeinn beccato la sera , per cui mi sono detto, ci oenso la notte tanto al BF sicuramente ci sarà… invece al venerdi era a 400
Pra le cose sono, o si erano sbagliati e poi se ne sono accorti, oppure sono delle face a fare il,prezzo mejo al giovedi
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.256
6.548
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
se lo ritrovi a cifre simili, cortesemente avvisa :-)
Accidenti a me mi sono messo a razzolare su internet... con la chiave Fenix 6

Ho trovato :
Pro 335 euro
Pro Solar 380 euro
(47 mm)

in tre giorni ho da pagare
bolletta luce
rata tari
:-(

Al momento ho Fenix 5 con batteria che dura 5 giorni e altimetro che non funziona

Che faccio??
Esteticamente praticamente uguale al mio (e la moglie potrebbe non accorgersene...:mrgreen: rovescio medaglia... non mi sembra nemmeno di averlo cambiato)

Vale la pena?
Se si...
Vale la pena 50 euro in più per il Solar??

mamma mia non ci dormirò stanotte
Avessi trovato a quel prezzo il mio preferito, ovvero sapphire con cassa titanio e bracciale arancio... penso non avrei avuto dubbi...
aiutoooo

sid
Avevo avvisato.... :-|
eri disattento... ah ah ah
comq ricordavo male era 330 ma cambia poco
pensa te... la mattina avevo deciso di prenderlo, (giorno del BF) vado sul sito e lo ritrovo a 400...
dopo una notte passata a decidere...
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.228
1.319
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Avevo avvisato.... :-|
eri disattento... ah ah ah
comq ricordavo male era 330 ma cambia poco
pensa te... la mattina avevo deciso di prenderlo, (giorno del BF) vado sul sito e lo ritrovo a 400...
dopo una notte passata a decidere...
so che avevi avvisato, solamente che io non avevo ancora deciso
ora sono molto orientato al 6 Pro, e se lo trovassi al prezzo da te segnalato, probabilmente mi deciderei finalmente ad acquistarlo
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.256
6.548
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
so che avevi avvisato, solamente che io non avevo ancora deciso
ora sono molto orientato al 6 Pro, e se lo trovassi al prezzo da te segnalato, probabilmente mi deciderei finalmente ad acquistarlo

Io oramai ho messo i rem in barca e aspetto il 7 anno prossimo

detto questo ho visto una recensione spettacolare dello Venu SQ2, cavolo ha fatto veramente passi da gigante e viene dato ad un prezzo eccellente. Unica pecca a parer mio la mancanza altimetro/barometro ma per il resto ha tutto oltre ad essere amoled touch...
Non è i mio tipo di orologio, ma la trovo un'alternativa meno costosa e validissima all'apple watch per chi vuole qualche cosa di un pò meno smart e più sportivo
mi pare stia sui 260, quando ci saranno i ribassi potrebbe essere un best seller
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.545
2.479
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
andrò controcorrente, ma a 165€ ti prendi un Samsung watch 4 , pecca solo nella batteria e te lo sconsiglio solo se dovessi usarlo x attività frequenti oltre 1h, ma x il resto stravince a mani basse.
lo trovo perfetto in abbinamento ad un Garmin Edge e in emergenza puoi registrare anche 5h e più di attività sapendo però che in serata sarà scarico.
ha tutto, barometro, sensore cardiaco pure elettrico, super smart con cui puoi rispondere a telefonate e messaggi
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.228
1.319
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
andrò controcorrente, ma a 165€ ti prendi un Samsung watch 4 , pecca solo nella batteria e te lo sconsiglio solo se dovessi usarlo x attività frequenti oltre 1h, ma x il resto stravince a mani basse.
lo trovo perfetto in abbinamento ad un Garmin Edge e in emergenza puoi registrare anche 5h e più di attività sapendo però che in serata sarà scarico.
ha tutto, barometro, sensore cardiaco pure elettrico, super smart con cui puoi rispondere a telefonate e messaggi
Ma purtroppo non entra nell'ecosistema Garmin connect
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.545
2.479
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ma purtroppo non entra nell'ecosistema Garmin connect
avendo il telefono Samsung e un Garmin Edge ti dico e per fortuna!!!! sarà poi che a me di trovarmi l'attività su Garmin Connect non me frega nulla, invece su Strava trovo utile poter vedere i tempi sui vari segmenti
il mondo Garmin e l'interfaccia sono poco intuitive per non dire de coccio e non so fino a che punto uno Watch Garmin si integri con il telefono.
Il Samsung Watch 4 è una vera estensione del telefono , dalle telefonate, risposta ai messaggi, navigatore per finire con le sveglie e il non disturbare che vale pure per il telefono.
Garmin , parlo per il mondo Edge di smart ha veramente poco se mi arriva un messaggio si e un no (problema arcinoto), senza dimenticare che per attivare le notifiche devo abiltarle prima sull'app , poi sul dispotivo!!!!
Sulla durata della batteria vince, ma sulle funzioni smart e prezzo si può discutere
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.228
1.319
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
avendo il telefono Samsung e un Garmin Edge ti dico e per fortuna!!!! sarà poi che a me di trovarmi l'attività su Garmin Connect non me frega nulla, invece su Strava trovo utile poter vedere i tempi sui vari segmenti
il mondo Garmin e l'interfaccia sono poco intuitive per non dire de coccio e non so fino a che punto uno Watch Garmin si integri con il telefono.
Il Samsung Watch 4 è una vera estensione del telefono , dalle telefonate, risposta ai messaggi, navigatore per finire con le sveglie e il non disturbare che vale pure per il telefono.
Garmin , parlo per il mondo Edge di smart ha veramente poco se mi arriva un messaggio si e un no (problema arcinoto), senza dimenticare che per attivare le notifiche devo abiltarle prima sull'app , poi sul dispotivo!!!!
Sulla durata della batteria vince, ma sulle funzioni smart e prezzo si può discutere
Abbiamo esigenze diverse, evidentemente
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.904
2.549
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
avendo il telefono Samsung e un Garmin Edge ti dico e per fortuna!!!! sarà poi che a me di trovarmi l'attività su Garmin Connect non me frega nulla, invece su Strava trovo utile poter vedere i tempi sui vari segmenti
il mondo Garmin e l'interfaccia sono poco intuitive per non dire de coccio e non so fino a che punto uno Watch Garmin si integri con il telefono.
Il Samsung Watch 4 è una vera estensione del telefono , dalle telefonate, risposta ai messaggi, navigatore per finire con le sveglie e il non disturbare che vale pure per il telefono.
Garmin , parlo per il mondo Edge di smart ha veramente poco se mi arriva un messaggio si e un no (problema arcinoto), senza dimenticare che per attivare le notifiche devo abiltarle prima sull'app , poi sul dispotivo!!!!
Sulla durata della batteria vince, ma sulle funzioni smart e prezzo si può discutere
Per quali sport usi il Samsung watch? Lato smart vince senza dubbio ma come tracker sportivo no... sono prodotti molto differenti non c'è un migliore o peggiore.
 
  • Mi piace
Reactions: fr@nky

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.256
6.548
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
andrò controcorrente, ma a 165€ ti prendi un Samsung watch 4 , pecca solo nella batteria e te lo sconsiglio solo se dovessi usarlo x attività frequenti oltre 1h, ma x il resto stravince a mani basse.
lo trovo perfetto in abbinamento ad un Garmin Edge e in emergenza puoi registrare anche 5h e più di attività sapendo però che in serata sarà scarico.
ha tutto, barometro, sensore cardiaco pure elettrico, super smart con cui puoi rispondere a telefonate e messaggi
Certo che appena uno posta una recensione su qualunque cosa, arrivi tu a parlare del Samsung... :mrgreen:
Abbiamo capito che sei innamorato del tuo Samsung...

Pecca solo nella batteria...
HAi detto poco, per molti non è una pecca ma motivo del non acquisto, io mai e poi mai penserei di acquistare un orologio con una batteria cosi poco duratura
Riguardo al monitoraggio degli sport, rispetto al SQ è anni ed anni indietro, non puoi paragonare il NON ecosistema Samsung a quello Garmin, de chiunque descritto a piena ragione come assolutamente inarrivabile (unicha peccha è la grafica)

Poi si torna sempre li, se vuoi uno smart ti prendi il Samsung (se hai android) se vuoi principalmente uno sport con funzioni anche smart ti prendi i Venu...

Detto questo, se proprio vogliamo andare a fondo e parlare di SMART anche se qui siamo OT
L'accoppiata Iphone e apple watch è di un bel pò superiore all'accoppiata android Samsung watch... e non lo dico io
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo