Io sempre fatti sia sul 5 che sul 7. Io li farei tranquillamente, soprattutto se nel change log intravedi una funzione che potresti sfruttare.@ymarti , chiedo a te che ne sai…
Il mio 935 va benone e da quando lo uso e comprato non ho mai fatto un aggiornamento ho paura di avere biga e problemi poi…
Cosa dici?
Grazie
veramente ottimo, fosse stato sapphire...
cmq Garmin su amazon ancora zero offerte del BF... vediamo se arrivano, forse saranno sui 7
miraccomando...monitorare
Ottimo prezzo
secondo me il solar ha senso se si fanno gare ultra, altrimenti già se copre 12/24h di gps sempre acceso non ne vedo la necessità. In più il 6 rispetto al 7 non era nemmeno cosi performante lato solar, quindi se c'è da pagare di più eviterei per quanto mi riguarda. L'unico motivo sarebbe il cambio colore della cassa che a me il silver del base non piaceAccidenti a me mi sono messo a razzolare su internet... con la chiave Fenix 6
Ho trovato :
Pro 335 euro
Pro Solar 380 euro
(47 mm)
in tre giorni ho da pagare
bolletta luce
rata tari
Al momento ho Fenix 5 con batteria che dura 5 giorni e altimetro che non funziona
Che faccio??
Esteticamente praticamente uguale al mio (e la moglie potrebbe non accorgersene...rovescio medaglia... non mi sembra nemmeno di averlo cambiato)
Vale la pena?
Se si...
Vale la pena 50 euro in più per il Solar??
mamma mia non ci dormirò stanotte
Avessi trovato a quel prezzo il mio preferito, ovvero sapphire con cassa titanio e bracciale arancio... penso non avrei avuto dubbi...
aiutoooo
sid
infatti,secondo me il solar ha senso se si fanno gare ultra, altrimenti già se copre 12/24h di gps sempre acceso non ne vedo la necessità. In più il 6 rispetto al 7 non era nemmeno cosi performante lato solar, quindi se c'è da pagare di più eviterei per quanto mi riguarda. L'unico motivo sarebbe il cambio colore della cassa che a me il silver del base non piace
Se la moglie non se ne accorge e l altro è acciaccato va di acquisto!!Accidenti a me mi sono messo a razzolare su internet... con la chiave Fenix 6
Ho trovato :
Pro 335 euro
Pro Solar 380 euro
(47 mm)
in tre giorni ho da pagare
bolletta luce
rata tari
Al momento ho Fenix 5 con batteria che dura 5 giorni e altimetro che non funziona
Che faccio??
Esteticamente praticamente uguale al mio (e la moglie potrebbe non accorgersene...rovescio medaglia... non mi sembra nemmeno di averlo cambiato)
Vale la pena?
Se si...
Vale la pena 50 euro in più per il Solar??
mamma mia non ci dormirò stanotte
Avessi trovato a quel prezzo il mio preferito, ovvero sapphire con cassa titanio e bracciale arancio... penso non avrei avuto dubbi...
aiutoooo
sid
anche io 7 "liscio"Io ho il 7 liscio, con notifiche attive, collegato al telefono sempre e registrazione degli allenamenti (corsa 4 volte a settimana e 2 giorni pesi per un paio d’ore al giorno) la batteria dura al massimo una settimana, non mi sono posto il problema ma secondo voi è poco?
anche a me piace la ghiera chiara che "stacca" ; tutto nero non è il massimo, a mio gusto.PS: anche io ero convinto che la ghiera scura fosse più bella (avuto fenix 5 per circa 2,5 anni) ma sto apprezzando a bestia la chiara del 7 che si abbina a dei braccialetti tamarri a catena di bici dell'altro polso
bisogna essere uomini "di polso"purtroppo per il mio uso è troppo ingombrante..
Gli orologi grandi mi piacciono anche e ho mani e polsi abbondanti (2XLbisogna essere uomini "di polso"
ah ok, io non sono uomo di polso, per cui sarebbe esageratoGli orologi grandi mi piacciono anche e ho mani e polsi abbondanti (2XL), ma per nuotare un mattone come il Fenix mi da ai nervi...
Se la moglie non se ne accorge e l altro è acciaccato va di acquisto!!
beh si ma alla fine più che la batteria mi rompe il cazz l'altimetro che non funziona e devo sempre andare a modificare le attività di trail running sia su strava che su connect (per la MTB ho l'edge)Se il 5 ha la batteria così lo prenderei il 6 (non solar se proprio vuoi
Già ma un 5 con altimetro che non funziona e batteria che dura molto meno ... come faccio a venderlo... quanto ci prenderei?risparmiare un pochetto)
Ma comunque poi potresti vendere il 5 facendo presente la batteria e quindi ti pagheresti il solar
Gran bell’orologio il 6 comunque, anche non solar
A me il 5 il primo anno durava qualche giorno in piùIo ho il 7 liscio, con notifiche attive, collegato al telefono sempre e registrazione degli allenamenti (corsa 4 volte a settimana e 2 giorni pesi per un paio d’ore al giorno) la batteria dura al massimo una settimana, non mi sono posto il problema ma secondo voi è poco?
L'X anche a me piace da paura, ma per uso tutti i giorni è un pò troppo, per questo vado sul 47 mmFenix 6X pro a 370! Tanta roba...
purtroppo per il mio uso è troppo ingombrante... mi sono preso il FR255 a 270E, decisamente meno conveniente ma più indicato per me.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?