Quale orologio multisport?

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.040
4.476
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.184
2.789
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
sul Huawey ho il cinturino in Titanio by Aliexpress e fa la sua porca figura, ma non è il massimo nello sport.
Come quelli postati non ha regolazione micrometrica come i cinturini veri e quindi devi trovare un compromesso e a volte lo trovo leggermente stretto
il peso non da fastidio ma soprattutto sullo scassato il mio padellone non è altrettanto stabile come quelli in silicone.
A quel prezzo consiglio di prenderlo magari per uscirci la sera e se te lo scordi, non muori a farci una nuotata o una pedalata

Reactions: ymarti

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.360
5.620
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Lo so é bruttino il guscio, ma nonostante la camicia per lavoro sono spesso in produzione in acciaierie e simili quindi preferisco coprirlo, e liberarlo nel tempo libero ..
Magari un guscio nero o grigio sarebbe più discreto

OT - quello che si intravede è un volante di VW?

Reactions: Zero Cool

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.396
132
0
Visita sito
Da quando mi è arrivato il cinturino in titanio l'ho montato e non l'ho più tolto, sia in piscina sia in bici sia a camminare mi trovo bene, ed è molto bello. L'unica pecca forse, ma non so se sia x il cinturino un filo largo (ho levato diverse maglie arriva larghissimo) o x l'orologio, ogni tanto anche oggi lungo una bella discesa scassata in bici mi ha fatto partire più volte il messaggio di richiesta aiuto xchè dagli scossoni ha rilevato una caduta, dovrò disabilitare la funzione.

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.184
2.789
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Un collega patito di padelle da 10 sacchi, mi diceva che i cinturini veri metallici hanno una regolazione micrometrica oltre alle solite maglie.
Il polso cambia in base alla stagione , mattina e sera e questo in titanio non sempre é comodo o stretto al punto giusto.
Non balla eccessivamente forse proprio per la rigidita stessa ma quello in silicone non si batte.
Mi piacerebbe questo, ma non lo trovo con il classico perno da 22mm

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.073
170
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
Confermo le micrometriche su veri cinturini e confermo la loro utilità anche all'interno della stessa giornata.

Reactions: yayayaya

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.040
4.476
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

Grazie mille, ho girato il link ad un amico, ne parlavamo giusto ieri.
Per me rimangono tanti per un orologio. Con gli stessi soldi potrei prendere un paio di ruote nuove o, addirittura, un telaio in acciaio ma le priorità sono altre.

kolang

Biker serius
24/3/08
289
45
0
BRIANZA EST
Visita sito
Bike
TREK PROCALIBER 9.7 SL + FRW AXUM (Ti) XT disc
Ciao a tutti chiedo qui, ho un forerunner 735, secondo voi il nuovo huawei watch gtr5 pro o il pixel 3 hanno il supporto per trasmettere il battito verso un ciclocomputer?
Ciao, i Garmin lo fanno in modo semplice (io lo faccio con Instinct Solar senza problemi).

Mi spiace ma non conosco i due orologi da te citati; prova a vedere comunque qui che parlano del Pixel:

Ultima modifica:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.547
6.863
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Grazie mille, ho girato il link ad un amico, ne parlavamo giusto ieri.
Per me rimangono tanti per un orologio. Con gli stessi soldi potrei prendere un paio di ruote nuove o, addirittura, un telaio in acciaio ma le priorità sono altre.
aspettate il BF
io dico che si può arrivare a 350 se sullo stesso orologio anno scorso si era arrivati a 375comw è chiaro (e non so il perchè) la versione che sconteranno più di tutti è il 7 da 49mm base le S o le X difficilmente arrivano a quelle percentuali

Reactions: Joloh and McMurphy

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.584
1.185
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
domanda magari stupida sui garmin fenix, avendo preso il 7 da poco.
sul retro della cassa dove c'è il connettore per la ricarica ho messo il tappino di gomma per evitare sporco, sudore e polvere, immagino però che l'orologio si possa lavare con o senza tappino, l'acqua non da fastidio ai connettori che sporgono?
grazie

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.396
132
0
Visita sito
ciao avevo comprato anche io i tappi ma non li hoi usati xchè qui mi è stato detto che non servono, ed in effetti l'ho usato anche in acqua salata e non ho avuto problemi, d'altro canto sono studiati x essere usati durante attività sportive intense quindi anche il sudore che bene o male è acido non dovrebbe dargli problemi

Reactions: g.f.

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.623
2.209
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
E' uscito il Coros Pace Pro, potevano chiamarlo Pace AMOLED.

https://eu.coros.com/pacepro

Hanno preso un Pace3, aggiunto lo schermo AMOLED, navigazione con mappe , aggiornato il sensore cardio e incluso un adattatore furbo per caricarlo senza cavi dedicati, con normale USB-C (adattatore già presente come optional per altri modelli, ma è carino che sia incluso come standard).

Per me rimane preferibile il Pace3, il prezzo di questo (400€ di listino) è troppo in alto, e comunque per ora preferisco la durata della batteria e la visibilità diurna dei transflettivi, però sarebbe un bel prodotto alternativo a Garmin, specie se costasse un po' meno.

Per la stessa cifra Garmin offre l'NFC e quindi la possibilità di pagare con Garmin Pay (e questo fa comodo, se per qualche motivo si esce a correre o in bici e si vuole comprare qualcosa o pagare servizi al volo tipo trasporti, bagni pubblici senza dover avere addosso o tirare fuori il cell), manca anche l'integrazione Spotify, che a me non interessa ma a tanti si.

Adoro il mio Coros, ma per me hanno sbagliato nel posizionarlo identico al Forerunner 265 come prezzo. Il Garmin tecnicamente è sullo stesso piano ma ha alcune funzionalità oggettivamente utili in più, oltre al nome Garmin che ha un peso innegabile.

Doveva costare sotto i 350€ e allora secondo me ne avrebbero venduto a carriolate, magari si assesteranno i prezzi nel prossimo anno e allora sarà diverso.

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo