che è il guscio meliconi?
Volendo si private sport shop c’è il 7 a questo prezzo, bisogna iscriversi per vedere i prezzi, ma il negozio é affidabile ci ho comprato più volte..
Vedi l'allegato 668073
sul Huawey ho il cinturino in Titanio by Aliexpress e fa la sua porca figura, ma non è il massimo nello sport.Mi sono arrivati i cinturini in nylon di aliexpress, ne avevo ordinati sia con doppio gancio sia con gancio singolo e velcro. Ma come fate a portarli quando si imbevono di acqua? ho fatto la doccia emi danno un fastidio uno peggio dell'altro. Qualcuno ha già provato la versione in titanio? Tipo questo:
Garmin 22mm 26mm Quick Fit cinturino in metallo titanio per cinturino Fenix 7X 7 6X Pro 5X Plus/ Instinct/Epix - AliExpress 1511
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Lo so é bruttino il guscio, ma nonostante la camicia per lavoro sono spesso in produzione in acciaierie e simili quindi preferisco coprirlo, e liberarlo nel tempo libero ..che è il guscio meliconi?
con tutto il rispetto non si può vedere
.. in generale la serie fenix é sempre stata bellaBellissimo ma inarrivabile.
Il tuo è l'Enduro?
Magari un guscio nero o grigio sarebbe più discretoLo so é bruttino il guscio, ma nonostante la camicia per lavoro sono spesso in produzione in acciaierie e simili quindi preferisco coprirlo, e liberarlo nel tempo libero ..
Lo ho anche nero, ed é decisamente più discreto, hai ragione, ma caspita a me piace anche cosìMagari un guscio nero o grigio sarebbe più discreto
OT - quello che si intravede è un volante di VW?
Da quando mi è arrivato il cinturino in titanio l'ho montato e non l'ho più tolto, sia in piscina sia in bici sia a camminare mi trovo bene, ed è molto bello. L'unica pecca forse, ma non so se sia x il cinturino un filo largo (ho levato diverse maglie arriva larghissimo) o x l'orologio, ogni tanto anche oggi lungo una bella discesa scassata in bici mi ha fatto partire più volte il messaggio di richiesta aiuto xchè dagli scossoni ha rilevato una caduta, dovrò disabilitare la funzione.sul Huawey ho il cinturino in Titanio by Aliexpress e fa la sua porca figura, ma non è il massimo nello sport.
Come quelli postati non ha regolazione micrometrica come i cinturini veri e quindi devi trovare un compromesso e a volte lo trovo leggermente stretto
il peso non da fastidio ma soprattutto sullo scassato il mio padellone non è altrettanto stabile come quelli in silicone.
A quel prezzo consiglio di prenderlo magari per uscirci la sera e se te lo scordi, non muori a farci una nuotata o una pedalata
Bellissimo ma inarrivabile.
Confermo le micrometriche su veri cinturini e confermo la loro utilità anche all'interno della stessa giornata.Un collega patito di padelle da 10 sacchi, mi diceva che i cinturini veri metallici hanno una regolazione micrometrica oltre alle solite maglie.
Il polso cambia in base alla stagione , mattina e sera e questo in titanio non sempre é comodo o stretto al punto giusto.
Non balla eccessivamente forse proprio per la rigidita stessa ma quello in silicone non si batte.
Mi piacerebbe questo, ma non lo trovo con il classico perno da 22mm
Vedi l'allegato 668263
Garmin fenix 7 3,3 cm (1.3") MIP 47 mm Argento GPS (satellitare)
Scopri su Stay On l’Offerta di GARMIN 0100254001 Fenix 7, silver w/grphte bnd : Stay On il negozio online con i migliori prezzi del mercato!www.e-stayon.com
Ciao, i Garmin lo fanno in modo semplice (io lo faccio con Instinct Solar senza problemi).Ciao a tutti chiedo qui, ho un forerunner 735, secondo voi il nuovo huawei watch gtr5 pro o il pixel 3 hanno il supporto per trasmettere il battito verso un ciclocomputer?
aspettate il BFGrazie mille, ho girato il link ad un amico, ne parlavamo giusto ieri.
Per me rimangono tanti per un orologio. Con gli stessi soldi potrei prendere un paio di ruote nuove o, addirittura, un telaio in acciaioma le priorità sono altre.
ciao avevo comprato anche io i tappi ma non li hoi usati xchè qui mi è stato detto che non servono, ed in effetti l'ho usato anche in acqua salata e non ho avuto problemi, d'altro canto sono studiati x essere usati durante attività sportive intense quindi anche il sudore che bene o male è acido non dovrebbe dargli problemidomanda magari stupida sui garmin fenix, avendo preso il 7 da poco.
sul retro della cassa dove c'è il connettore per la ricarica ho messo il tappino di gomma per evitare sporco, sudore e polvere, immagino però che l'orologio si possa lavare con o senza tappino, l'acqua non da fastidio ai connettori che sporgono?
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?