Mi sa che hai ragione. Il 265 non è un cartografico, avevo letto un po' in giro e capito male, credo si possano caricare mappe, ma con app di terze parti, smanettamenti vari e forse qualche limitazione/complicazione nell'esperienza di uso.Scusa ma il firerunner 265 non ha le mappe. Sbaglio?
li avevo presi pure io anni ed anni fa per il primo fenix 5domanda magari stupida sui garmin fenix, avendo preso il 7 da poco.
sul retro della cassa dove c'è il connettore per la ricarica ho messo il tappino di gomma per evitare sporco, sudore e polvere, immagino però che l'orologio si possa lavare con o senza tappino, l'acqua non da fastidio ai connettori che sporgono?
grazie
stesso tuo pensiero, i Coros sono molto belli, ma alla fine li paghi più dei Garmin e per quanto belli e funzionali non hanno la piattaforma di Garmin...oltre a non avere nè il "nome" di Garmin nè quello di Polar o Sunto ed un pò contaA me i Coros hanno sempre ispirato, il problema è che costano abbastanza e non si trovano mai scontati, mentre per i Garmin si trovano sconti in ogni periodo dell'anno. Se non cambiano politica dei prezzi non riusciranno mai a intaccare un colosso come Garmin.
E' tutto relativo. Concordo che siano troppo costosi quelli di fascia alta (Vertix e Apex) e questo nuovo Pace Pro.A me i Coros hanno sempre ispirato, il problema è che costano abbastanza e non si trovano mai scontati, mentre per i Garmin si trovano sconti in ogni periodo dell'anno. Se non cambiano politica dei prezzi non riusciranno mai a intaccare un colosso come Garmin.
Come sopra...dipende quali modelli guardi. Il Pace 3 secondo me è più conveniente dei Garmin in termini di qualità/prezzo. Se vuoi le stesse specifiche tecniche in Garmin spendi di più.stesso tuo pensiero, i Coros sono molto belli, ma alla fine li paghi più dei Garmin e per quanto belli e funzionali non hanno la piattaforma di Garmin...oltre a non avere nè il "nome" di Garmin nè quello di Polar o Sunto ed un pò conta
La vedo dura...
Come sopra...dipende quali modelli guardi. Il Pace 3 secondo me è più conveniente dei Garmin in termini di qualità/prezzo. Se vuoi le stesse specifiche tecniche in Garmin spendi di più.
Su Apex e Vertix sono d'accordo, cercano di fare concorrenza ai Fenix/Epix ma non sono per niente la stessa cosa, e costano un casino.
Per quanto riguarda la mitizzata piattaforma di Garmin, io la ho usata per anni, sono un runner regolare e mi piace giocare con le statistiche e gli allenamenti strutturati e mi trovo ugualmente bene sulla app di Coros, che anzi trovo più intuitiva e facile da utilizzare di Connect.
Nello specifico c'è qualcosa di Connect che trovi essenziale e che manca in Coros?
Senza polemica, ma onestamente la piattaforma Garmin è secondo me mitizzata perchè la usano in tanti con soddisfazione, ma non significa automaticamente che tutte le altre siano inferiori o carenti.
Rilevamento incidenti no, condivisione posizione in tempo reale con contatti a scelta sì, e su tutta la gamma. È garantita tramite la app (richiede di avere il telefono con se ovviamente), quindi la supporta anche il mio vetusto Pace2.Hanno integrato la funzione rilevamento incidenti?
Ho letto le caratteristiche del Pace 3 e non mi sembra esserci.
Condivide la traccia con contatti a casa?
L'unica cosa che ho fatto è stato installare un app per il tiro con l'arco ma non credo che lavori in background. Poi di aggiornamenti com'è per me sarà stato anche per te e non credo che hai notato questo calo sennò l'avresti detto.Controlla se hai attivato qualche altra funzione. E, oppure, ultimo aggiornamento? Alcuni hanno lamentato problema batteria.
Ma si è abbassata solo la stima o anche l'effettiva autonomia ? E comunque dopo più di 2 anno e mezzo di uso ci potrebbe anche stareÈ da una settimana che la stima batteria residua (che poi è sempre stata la durata effettiva) è passata tutta d'un botto da 22 giorni a 16
Acquistato a Febbraio 2022
forse è spento ?Una domanda, ho comprato un fenix 5 plus da un amico, ma non mi rileva la temperatura, ne il barometro la pressione, cosa sbaglio?
Ciao Franky, stima e quindi anche autonomia. A 3 giorni dall'esaurimento ho il solito avviso di passare in modalità risparmio energetico che...non essendo nella natura selvaggia da e per giorni...non faccio mai.Ma si è abbassata solo la stima o anche l'effettiva autonomia ? E comunque dopo più di 2 anno e mezzo di uso ci potrebbe anche stare
Forse non sbagli niente. Magari è difettoso?Una domanda, ho comprato un fenix 5 plus da un amico, ma non mi rileva la temperatura, ne il barometro la pressione, cosa sbaglio?
mitizzata o no, è come Apple... alla fine ricompri Apple xchè hai tutto su AppleSenza polemica, ma onestamente la piattaforma Garmin è secondo me mitizzata perchè la usano in tanti con soddisfazione, ma non significa automaticamente che tutte le altre siano inferiori o carenti.
Intanto grazie per la risposta. I valori del termometro e del barometro non vengono proprio rilevati!Forse non sbagli niente. Magari è difettoso?
Il termometro ed il barometro son sempre attivi, non puoi accenderli e spegnerli a piacimento.
Dopo che fai la calibrazione dell'altimetro la quota non cambia se fai dislivello o se cambia il tempo meteorologico?
I valori del barometro sembrano congruenti con la tua quota o hai numeri assurdi?