da quando ho preso l'edge con fascia cardio, il Fenix lo lascio a casa: 80 grammi in meno al polso e evito il rischio di danni in caso di caduta
A cosa possa servire non lo so, ma che si possa fare é certo, io lo ho provato un paio di volte, l’unica nota é che é più comodo leggere le info sull’edge che sull’orologio, ma allora usa una fascia cardio, l’edge e lascia a casa l’orologio no ? Poi a ognuno il suoSì, puoi usare l'edge come schermo dell'orologio... ma non ci vedo un gran senso... forse solo nel triathlon (ma anche lì, boh)
A me questa funzione torna utile, ma il mio è un caso particolareA cosa possa servire non lo so, ma che si possa fare é certo, io lo ho provato un paio di volte, l’unica nota é che é più comodo leggere le info sull’edge che sull’orologio, ma allora usa una fascia cardio, l’edge e lascia a casa l’orologio no ? Poi a ognuno il suo
Avevo iniziato a utilizzare i cinturini NATO in nylon sull'Aqualand (prima di passare ai fenix) poi ho smesso perchè ok in estate, ma in inverno si asciugava dopo un pò ... quindi rimisi il suo in caucciù.Mi sono arrivati i cinturini in nylon di aliexpress, ne avevo ordinati sia con doppio gancio sia con gancio singolo e velcro. Ma come fate a portarli quando si imbevono di acqua? ho fatto la doccia emi danno un fastidio uno peggio dell'altro. Qualcuno ha già provato la versione in titanio? Tipo questo:
Garmin 22mm 26mm Quick Fit cinturino in metallo titanio per cinturino Fenix 7X 7 6X Pro 5X Plus/ Instinct/Epix - AliExpress 1511
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Mi sono arrivati i cinturini in nylon di aliexpress, ne avevo ordinati sia con doppio gancio sia con gancio singolo e velcro. Ma come fate a portarli quando si imbevono di acqua? ho fatto la doccia emi danno un fastidio uno peggio dell'altro. Qualcuno ha già provato la versione in titanio? Tipo questo:
Garmin 22mm 26mm Quick Fit cinturino in metallo titanio per cinturino Fenix 7X 7 6X Pro 5X Plus/ Instinct/Epix - AliExpress 1511
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com