Ciao, reduce da una settimana all'Elba vi dico che son super contento dell'Epix. Si legge bene anche sotto il sole, di default era a due su tre l'impostazione luminosità, l'ho subito messa a tre su tre. Con registrazione traccia attiva, ho provato anche a inserire un gpx da seguire, gps su automatico, schermo che si illumina alla rotazione polso, ho concluso una giornata intera di eMTB (10 - 17) con ancora 11 giorni di autonomia residui, calata a 9 con usandolo due giorni come smartwatch. Sensori precisi, temperatura, barometro cardio altitudine, mi piace un sacchissimo e ho ordinato alcune cinghiette da aliexpress xchè la gomma anche se molto morbida mi da fastidio col sudore ma ho sempre avuto sto problema con tutte le cinghiette. Ah ho ordinato anche un po' di tappi x il foro ricarica, con tutto quello che sudo non vorrei si rovinasse li usate anche voi? Si legge bene anche facendo il bagno in mare al sole. Sto cominciando a conoscerlo, anche se ha tantissime funzioni e personalizzazioni. Forte il body battery, alla fine della giornata di bici ero demolito e mi indicava che ero al 10% infatti, ma poi ha capito che ho dormito 10 ore e la sorveglianza del sonno se ne è accorta. Bello vedere non tanto quanto si dorme, ma come si dorme, fasi rem sonno profondo etc.
PS chi mi sa dire a cosa servono i Badge che mi notifica ogni due per tre?