la torcia dell'enduro resta sempre più potente, in qualunque seriela torcia e' configurabile per intensita' e colore o strobo e tutta quella roba... che no nho mai utilizzato.. il fenix e' completamente configurabile.. per me e' fondamentale la versione da 51 mm per vedere bene in movimento... poi ha questa batteria top che dura tantissimo... chissa' nell'8 che dicono sia ancora meglio...
infatti te lo volevo dire che si può spengere ma mi hanno precedutoeh...chiedo info perchè non lo conosco non sapevo si potesse spegnere, grazie!
La torcia l'ho messa come accessorio indispensabile nella scelta infatti, proprio da qui sono arrivato a curiosare anche l'enduro 2 (leggevo che fa il doppio di luce) tanto son già abituato ad usare tutti i giorni un Casio G-Shock da 51 mm, solo che mi sono accorto che ha dei sensori molto approssimativi purtroppo. La differenza di prezzo però tra 7x e enduro 2 non la posso giustificare solo x la torcia più potente...e comunque sono ancora combattuto tra mip e amoled
L'enduro 2 rispetto al Fenix 7X non ha solo la torcia con il doppio di potenza
Ha anche una batteria molto più duratura (9 giorni in più rispetto al fenix solar)
ah il GAP (Grade Adjusted Pace)
può utilizzare le mappe Next Force
Ha il vetro in zaffiro x cui va comunque confrontato con il 7x solar zaffiro
E' più leggero
E' più accattivante esteticamente con il tastino yellow (personale)
Tra MIP e Amoled la scelta è personale, ricorda che il MIP è alwais on per cui nelle attività è sempre visibile soprattutto di giorno, mentre l'amoled si accende col movimento tipo apple watch, inoltre il MIP come sappiamo ha una durata batteria molto superiore.
Fighettino= amoled
Sostanza e sport=MIP
IMHO